Sono trascorsi due mesi dalla scelta di Clarissa Marchese a “Uomini e Donne”, ma l’ex tronista ha già le idee chiare. Miss Italia nel 2014 aveva dichiarato di non essere mai stata innamorata, ma Federico Gregucci ha sconvolto la sua vita, al punto da spingerla a riconsiderare tutto. Oggi, intervistata dal settimanale “Mio”, l’ex tronista rivela

Sì, ci abbiamo pensato. Ora ci prendiamo un po' di tempo per noi: abbiamo voglia di viaggiare un po’. Però nei nostri progetti c’è anche la famiglia.

Sulla scelta non ha avuto dubbi, nonostante l’attrazione verso il neo tronista Luca Onestini. Anche lui ha tentato ogni mossa possibile per conquistarla, purtroppo senza i risultati sperati

Io, Luca l’ho conosciuto prima di Federico quindi, inizialmente, poteva essere una possibile persona con cui uscire dal programma. Però poi, andando avanti, c’era qualcosa che mi legava molto di più a Fede. Il primo giorno a telecamere spente è stato come se ci conoscessimo da una vita. Appena usciti dagli studi, siamo andati subito a casa di Fede, dove ho conosciuto meglio la mamma, il papà e i nonni. Poi siamo andati a casa mia ed è stato come se fossimo fidanzati da una vita. Siamo entrati subito in confidenza. Ho trovato la mia persona.

La scelta di Clarissa Marchese.

Clarissa ha scelto Federico Gregucci poche settimane dopo averlo visto per la prima volta. È bastata qualche puntata allo sportivo per decidere le sorti del suo trono. Corteggiatore perfetto, ha comunicato il suo interesse all’ex Miss Italia 2014 fin da subito, convincendola delle sue buone intenzioni. Quella strategia ha funzionato, facendo perdere la testa alla Marchese in una manciata di mosse. Fuori dallo studio della trasmissione condotta da Maria De Filippi, i due si sono innamorati e lo sarebbero a tal punto da non avere dubbi: nel loro futuro ci saranno figli e famiglia.