78 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Così si diverte Bocci, baci di fuoco a Francesca Valtorta: e lei è nuda

Lontano da Emma Marrone, Marco Bocci stringe tra le braccia la collega Francesca Valtorta. Tra i due baci appassionati, che si scambiano mentre l’attrice è completamente nuda.
A cura di Stefania Rocco
78 CONDIVISIONI
Immagine

L'ultima puntata di Verissimo ha finalmente chiarito che tra Emma Marrone e Marco Bocci non è affatto finita. Il gossip svelato da Pietro Valsecchi (circa il fidanzamento dell'attore non certo in relazione al flirt con Giulia Michelini) ha permesso alle fan della cantante salentina di tirare un sospiro di sollievo. Beccare insieme l'artista e il bello di Squadra Antimafia 5 è diventata impresa titanica ma tra i due la relazione proseguirebbe ancora a gonfie vele. Stando così le cose, alla Marrone sarà certamente preso un colpo dopo aver visto l'ultimo servizio fotografico pubblicato dal settimanale Chi, che mostra il suo fidanzato avvinghiato a un'altra donna. La fortunata in questione è l'attrice Francesca Valtorta, che appare completamente nuda tra le braccia del divo e impegnata a baciarlo con passione.

Immagine

Foto dal set – Niente paura: Emma non ha di che preoccuparsi. Le immagini che vedete in alto sono tratte dal set di Squadra Antimafia e sono state girate per esigenze di copione. Bocci e la Marrone non si sono lasciati e Francesca non rappresenta certo una minaccia alla loro storia d'amore. Semplicemente, l'attore si è prestato a interpretare una scena erotica – sebbene piuttosto bollente – con una collega di set. La sua fidanzata non ha nulla da temere. Nel caso di Bocci, poi, la concorrenza è spietata. Pur volendo tralasciare il fascino di Giulia Michelini (che si è autodefinita innocua), ci sarebbe sempre il feeling con Ana Caterina Morariu a mettere in potenziale allarme il loro rapporto. Ma se tra tante belle donne, la storia con Emma prosegue ancora al meglio, un motivo ci sarà…

78 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views