5 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Costume troppo stretto per la Canalis e la “ciccia” trabocca dalla schiena (FOTO)

E’ un’ex supertonica Elisabetta Canalis che pare aver messo su qualche kg di troppo, ben visibile attraverso il costume da Wonder Woman indossato per Halloween.
A cura di Stefania Rocco
5 CONDIVISIONI
Immagine

Smessi i panni dello zombie, Elisabetta Canalis torna a vestire quelli sicuramente più sexy di un'eroina degli anni scorsi, Wonder Woman. Addio dunque a The Walking Dead 4, adesso a Beverly Hills per festeggiare la notte di Halloween, l'ex compagna di George Clooney si ripromette di fare faville, cosa che in effetti è avvenuta. In compagnia degli amici americani, l'ex velina di Striscia la Notizia è pronta a far baldoria e mostra su Instagram gli scatti meglio riusciti della notte di follie appena trascorsa, notte durante la quale uno scuro nuvolone all'orizzonte minaccia di mandare in frantumi i suoi sogni di gloria. Sì perché considerata la passione per lo sport e il corpo sexy conquistato a prezzo di durissimi allenamenti, la sua silhouette dovrebbe essere non meno che perfetta. Così non è, e lo dimostra una delle immagini postate sul celebre social dalla bella Ely. Fasciata in un abito troppo stretto anche per le sue forme da capogiro, la Canalis mostra un leggero rotolino di ciccia che fa capolino dalla schiena.

Immagine

Solo un effetto del costume? – Impossibile stabilire a priori se si tratti solo di un effetto scaturito dal costume troppo stretto o se la Canalis abbia finalmente deciso di concedersi maggiore libertà a tavola. La prima è l'ipotesi più probabile visto che la fidanzata di Maccio Capatonda (o ex,  perché pare che i due si siano allontanati) ha da sempre dichiarato guerra ai kg di troppo. Tonica come pochissime altre colleghe, è una vera aficionados della forma che insegue con ogni mezzo a sua disposizione. Il costume scelto per l'occasione l'ha tradita ma si tratta di un'occasione unica e destinata a ripetersi difficilmente.

5 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views