video suggerito
video suggerito

Cristian Gallella: “Partecipo all’Isola dei famosi 2016 per i soldi e per la visibilità”

Cristian Gallella è ufficialmente uno dei naufraghi de “L’isola dei famosi 2016”. L’ex tronista di “Uomini e Donne” ha dichiarato di aver deciso di partecipare al reality per avere più visibilità e per il montepremi. È certo, inoltre, che gli mancherà Tara Gabrieletto.
A cura di D.S.
36 CONDIVISIONI
Immagine

Nel corso della puntata de "L'Isola dei famosi" andata in onda ieri, 21 marzo, i "naufraghi" hanno avuto modo di conoscere i due zatterati: Gianluca Mech e Cristian Gallella. Mentre il primo è andato in nomination, il secondo è entrato  a far parte dei naufraghi titolari. In un'intervista rilasciata a Mediaset poco prima della partenza, l'ex tronista ha spiegato i motivi che lo hanno spinto a prendere parte al reality:

"Mi ha spinto a partecipare a quest'avventura la visibilità televisiva perché tutti quanti ambiscono a questa, il fatto di poter vincere un montepremi, poi come ultima – proprio ultimissima opzione – mettere un po' alla prova me stesso".

Spera che grazie all'isola impari a gestire meglio il suo carattere: "Dall'isola mi aspetto tante difficoltà, di non avere nessun tipo di comodità e di essere a contatto con persone che non conosco e provare a sfondare un po' questo carattere duro che mi ritrovo. La qualità più importante secondo me è quella mentale. Penso di avere una grande forza mentale, grossa determinazione e soprattutto un obiettivo. Sono abituato a mangiare tre, quattro volte al giorno. Sono uno sportivo, quindi il mio corpo è abituato ad essere alimentato più volte al giorno ed è, secondo me, il problema più grosso da superare sull'isola".

"Mi mancherà Tara Gabrieletto e i miei animali"

Cristian Gallella ha dichiarato che sentirà la mancanza della sua compagna e degli animali con i quali trascorre gran parte del suo tempo: "La persona che mi mancherà di più sarà sicuramente la mia compagna e i miei animali perché comunque sono loro che occupano tutta la mia giornata. Passo tutta la mia vita con loro, di conseguenza è come se mi togliessero una parte di me. La prima cosa che Tara mi ha detto quando abbiamo parlato della possibilità di fare l'isola è stata: "Sicuramente sarà un'esperienza che ti arricchirà". Il distacco tra me e lei è la cosa che mi preoccupa maggiormente, noi viviamo tutta la giornata insieme". Infine, ha parlato della possibilità di avere delle "tentazioni" sull'isola:

"Le tentazioni ci sono nella vita di tutti i giorni. Non è l'isola a dartele. Se uno le vuole trovare, le può trovare anche nella vita. Chiaro che se non c'è nessun tipo di apertura a questo, sull'isola ci può stare anche Megan Fox…però, se c'è Megan Fox mi sa che qualcosa succede (ride)".

36 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views