A sorpresa, Eva Grimaldi confessa di aver ricevuto delle avances da parte di Simone Susinna quando erano entrambi concorrenti all’Isola dei famosi. La rivelazione ha dell’incredibile e non ha ancora trovato la conferma da parte del modello. L’attrice, anzi, è convinta che Simona smentirà tale indiscrezione nel momento stesso in cui ne verrà a conoscenza.

Pare che tra i due naufraghi ci sia stata una simpatia, che sarebbe stata soprattutto unilaterale, all’inizio del gioco. Eva, compagna di Imma Battaglia, ha raccontato al Messaggero Tv quello che sarebbe accaduto nei primi tempi in cui i due partirono insieme alla volta dell’Honduras

Lui probabilmente lo smentirà… ma ecco, delle avances ci sono state. All’inizio parlavamo molto, fitto fitto, gli davo dei consigli, e lui si avvicinava sempre di più, sempre di più, diciamo che mi stava molto vicina.

Simone non ha ancora replicato ma, se dovesse ritenere questa indiscrezione falsa, non c’è dubbio che dirà qualcosa in proposito. Lo ha fatto anche quando Malena ha raccontato del loro bacio, smentendo che tra loro fosse accaduto qualcosa.

L’amore con la Battaglia: “Le vecchiette mi fanno i complimenti”.

Eva racconta anche di aver ricevuto un fortissimo sostegno al suo rientro in Italia. L’attrice ha reso di dominio pubblico il suo amore nei confronti di Imma Battaglia proprio in diretta tv, protagonista di un coming out inaspettato e liberatorio. Oggi invita quanti ancora nascondono i propri sentimenti a uscire allo scoperto

Le vecchiettine mi fermano per l'Isola che ho fatto, ma poi mi fanno i complimenti per il mio amore con Imma. Non è facile metterci la faccia, serve un percorso, dei tempi. Se queste persone non l'hanno ancora fatto, sapranno loro per quale motivo. Il mio messaggio è anche per tutti i ragazzi e le ragazze che vivono la loro omosessualità nei paesini del profondo nord e del profondo sud.