Ezio Greggio a Venezia con la baby fidanzata Simona Gobbi: le foto
Il Festival del Cinema di Venezia 2011 ha offerto, quest’anno, numerosi spunti di discussione. Dalla lite tra Scamarcio e Valeria Golino ai red carpet delle donne più belle che abbiano partecipato alla manifestazione, tutto negli ultimi giorni è stato un susseguirsi di pettegolezzi volti a criticare, complimentarsi o commentare indifferentemente un personaggio piuttosto che un altro.
Tra i divi italiani del piccolo schermo, grande attenzione è stata riservata alla passerella di Ezio Greggio, conduttore di Striscia la notizia. L’uomo, al Festival per presentare la sua ultima fatica cinematografica, Box Office 3D, ha voluto accanto a sé la splendida Simona Gobbi, l’ultima baby fidanzata conquistata. La donna, 23 anni e fisico perfetto, ha sfilato sul red carpet insieme al fidanzato, mostrandosi in pubblico in una delle rare occasioni mondane alle quali i due hanno partecipato insieme.
Ezio e le sue baby fidanzate
Con Simona, a differenza di quanto è accaduto con le altre che l’hanno preceduta, il 56enne Greggio fa sul serio. La coppia, insieme dal 2009, ha percorso a testa alta la passerella con Ezio che, sicuro del suo fascino, ha tenuto un braccio sempre posato sulla schiena della sua donna, a mo d’incoraggiamento, sebbene, a giudicare dalle foto in fotogallery, la Gobbi non ne abbia avuto alcun bisogno.
Simona è l’ultima di una lunga serie di giovani fidanzate che, negli anni, hanno costellato la vita sentimentale dell’attore. Fidanzati dal 2009, con la Gobbi si tratta certamente di una storia seria. Prima di lei, sebbene il flirt non sia mai stato confermato dai due diretti interessati, nel cuore dell’uomo pareva ci fosse la splendida Nina Senicar, la modella serba che in Italia ha riscosso un inimmaginabile successo. La collezione di fidanzate di Ezio annovera, tra le altre protagoniste, anche la bella Laura Postramo, terza classificata a Miss Italia nel 2003. La ragazza, all’epoca della loro relazione risalente al 2005, aveva solo 19 anni. Una vera e propria passione – e chi può dargli torto – nei confronti delle donne belle e giovani che, una dopo l’altra, rimangono vittime del fascino senza tempo di quest’uomo di spettacolo dalla verve esilarante. Che cosa farà Ezio alle donne? Difficile scoprirlo. Nel frattempo, però, ci cascano tutte.