Il loro amore è uno dei più longevi del mondo dello spettacolo italiano: Fabio Fulco e Cristina Chiabotto sono insieme dal 2005, innamoratissimi e sempre uniti nonostante il tempo che passa. Showgirl con la corona di Miss Italia ricevuta nel 2004 lei, attore e regista lui (è appena uscito il suo esordio dietro la macchina da presa, Il Crimine non va in pensione) , entrambi bellissimi: da loro si attende solo un matrimonio da favola e, perché, no, l'arrivo di un bambino. In un'intervista rilasciata a Diva e Donna, però, è Fulco stesso a spiegare perché la coppia non abbia ancora fatto il grande passo.

Forse abbiamo paura di cambiare. Ma succederà tutto. Veniamo entrambi da famiglie cattoliche. In futuro faremo una famiglia.

"Dopo 12 anni abbiamo ancora tanta voglia di stare insieme"

Insomma, Fulco e la compagna vogliono sentirsi davvero pronti prima di diventare genitori. Al momento, il matrimonio e un figlio non sembrano in programma, anche per il loro stile di vita libero e anticonformista. Lui e Cristina Chiabotto condividono la passione per i viaggi: "Appena posso, cerco di conoscere un pezzo di mondo. Poi ho scoperto dei posti nuovi che per me sono diventati una seconda casa come Miami. Anche in Italia, nonostante la mia base sia a Roma, sono sempre con la valigia in mano", racconta Fabio, e basta dare un'occhiata al suo profilo Instagram per vedere come la coppia sia sempre in giro per il mondo. Proprio questo nomadismo è il segreto del loro amore

È questa la nostra formula magica: un'eterna rincorsa della quale non siamo mai stanchi. Non è banale. Tante coppie si sarebbero già stancate. Noi invece continuiamo ad avere voglia di vederci e abbiamo ancora tanta voglia di stare insieme.