Gwyneth Paltrow bollente: “Con il sesso orale, risolvo tutto”
Il 2013 è l'anno della sensualità per Gwyneth Paltrow che dopo essere riuscita a conquistare il titolo di donna più bella del mondo, conquista anche la palma per la star più bollente. Involontariamente, s'intende, perchè sempre dell'algida Gwyneth parliamo. Ed è proprio per sfatare l'aura gelida che la avvolge da sempre che l'amica Chelsea Handler, conduttrice del "Chelsea Lately", si è decisa a raccontare di fronte alle telecamere un aneddoto che mai avremmo potuto attribuire alla Paltrow. Intervistando Gwyneth, di cui è intima amica, ha raccontato che la diva avrebbe consigliato a un'amica comune di utilizzare il sesso orale come strumento utile a risolvere qualunque crisi, perfino quella matrimoniale. Senza alcun imbarazzo, la Handler ha svelato tale confidenza, rifacendo il verso all'amica:
Com'è che le avevi detto? Ah si: "Qualsiasi cosa tu provi, fai l’opposto. Se sei arrabbiata, torna a casa da lui con amore e fagli un p***".
Comprensibilmente imbarazzata, la moglie di Chris Martin è quasi caduta dalla sedia dal ridere, immaginandosi già che cosa avrebbe pensato sua madre nel risentire tale intervista alla televisione. L'intervista al Chelsea Lately serve però a dimostrare che man mano, Gwyneth sta abbandonando l'aria da diva eterea che l'ha caratterizzata fino a oggi e che le è valsa il primo posto nella classifica delle star più antipatiche. Lontana dal set, la Paltrow è più divertente che mai e le sue amiche fanno a gara per raccontarlo in tv. L'aneddoto è servito anche a chiarire il segreto utilizzato dall'attrice per tenere legato a sè il marito Chris, leader dei Coldplay. Come fa? Semplice: le basta essere fredda fuori ma bollente sotto le lenzuola. Sapreste mai rinunciare a un binomio così ben assortito?