7 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Hunziker “bionica” a un mese dal parto: tanto lavoro e mamma a tempo pieno

La conduttrice è entrata in maternità dopo un anno di lavoro intensissimo. Ed è incredibile come riesca a conciliare la vita professionale con il difficile mestiere di mamma e una terza bimba in arrivo.
A cura di Valeria Morini
7 CONDIVISIONI
Immagine

È davvero una vip (e una mamma) sui generis, Michelle Hunziker. Poche star del mondo dello spettacolo riescono a conciliare come lei un'intensissima carriera professionale con il difficile mestiere di genitrice, la gravidanza e una vita pressoché normale, fatta di affetti e passeggiate in giro per le strade senza temere l'invadenza dei paparazzi.

La conduttrice è ormai vicinissima al lieto evento. A fine febbraio nascerà la bambina che sta aspettando dal marito Tomaso Trussardi. Per lei sarà la terza figlia femmina dopo Aurora, che ha diciotto anni ed è nata dall'intenso legame con Eros Ramazzotti, e Sole, frutto dell'amore con Trussardi e venuta alla luce nel 2013. Ad appena un mese dal parto, è stata avvistata in splendida forma al parco e nelle vie milanesi dello shopping, con pancione in bella vista. E ha lavorato davvero fino all'ultimo, chiudendo un 2014 intensissimo e pieno di impegni professionali in Italia e all'estero. Appena qualche mese fa, si è scatenata sul palcoscenico di "Zelig" ballando e scherzando con il mago Forest, mettendo in mostra senza timore le forme delle gravidanza. Inoltre,  si è seduta dietro il bancone di "Striscia la notizia" davvero fino all'ultimo: solo il 7 gennaio, al fianco di Ezio Greggio è tornato il sodale di sempre Enzo Iacchetti. Del resto, basta pensare che a nemmeno una settimana dalla nascita di Sole, Michelle era già tornata alla conduzione del programma di Antonio Ricci.

Viene spontaneo chiedersi come faccia la bella showgirl svizzera ad essere una mamma sempre presente (come dimenticarla, splendida e elegantissima, alla festa per i 18 anni della sua Aurora?) e contemporaneamente a dividersi tra i tantissimi impegni lavorativi. Forse il suo segreto sta proprio nella felicità della sua attuale situazione sentimentale con Trussardi (sposato a ottobre 2014) e nella gioia dell'essere mamma. Lei stessa, qualche tempo fa, dichiarava:

Per me la gravidanza è il momento di più alta beatitudine per una donna, una scarica di adrenalina. Sposarsi e fare figli sono emozioni che durano per tutta la vita.

7 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views