I Krisma perdono il controllo: il video del pugno a la Iena
Dopo il bacio tra Buffon e la Seredova per Nuccio Vip, le Star nostrane tornano a fare i conti con Le Iene. Questa volta le stelle saranno rimbalzate e il primo a subire tale trattamento è un attore di Centovetrine. Stiamo ovviamente parlando di Raffaella Balzo. L'attore, di fronte al rifiuto, reagisce: "E' la prima volta che due attori di una serie televisiva vengono lasciati fuori". Ma c'è sempre una prima volta per tutti.
Tocca poi a Lory del Santo. Alla starlette non basta nè la poesia dedicata a Silvio Berlusconi nè la chiave d'oro, Lory resta fuori la porta. Lo stesso accade a Gabriele Madotto del Chiambretti Night e ai Krisma. Il duo musicale non la prende bene e insulta l'inviato de Le Iene che è costretto a svelargli che si tratta semplicemente di uno scherzo.
Ma Maurizio Arcieri reagisce e per scherzare tira un cazzotto al povero malcapitato! Certo che essere Vip è davvero difficile. Eppure è importante non dimenticarsi mai di un detto: "Quando si chiude una porta, si apre un portone". La band però non è dello stesso avviso e fa sentire forte e chiara la sua voce. Chissà come reagirà Piero Chiambretti.
Non ci resta che attendere con la speranza che i Krisma siano stati beccati durante una giornata di puro nervosismo, perché altrimenti neanchè l'essere Star potrebbe salvare il duo da un sei in condotta. Prima di tutto l'eleganza e poi tutto il resto. Perdere il controllo va bene, ma solo nelle occasioni in cui ne vale veramente la pena!