Fa parte del cast della nuova edizione di "Ballando con le stelle" e, prima ancora, Daniel Nilsson è stato il Bonus di “Avanti un altro”. Della vita privata del modello svedese, però, si conosce pochissimo. Forse perché, a differenza di numerosi altri ragazzi che fanno il suo stesso lavoro, Daniel è fidanzatissimo. La donna che gli ha rubato il cuore è italiana e, tra le altre cose, figlia di un uomo molto noto. Si chiama Beatrice ed è figlia di Lucio Presta, marito di Paola Perego e agente dei più famosi personaggi del mondo dello spettacolo. La loro non è una relazione nata da poco. Beatrice e Daniel, dopo essere stati amici per un breve periodo, stanno insieme da più di due anni e sono più affiatati che mai. Il profilo Instagram del modello è ricco di foto in cui compare anche la fidanzata che lo segue nei suoi frequenti viaggi in giro per il mondo. Non fa parte, però, del settore spettacolo. Beatrice (Contessi sui social) è un’interior designer molto apprezzata e adora il suo lavoro lontano dai riflettori.

Daniel Nilsson: “Amo Beatrice e mi piacerebbe avere dei figli”.

Il modello e la fidanzata sono più affiatati che mai e non si nascondono nemmeno sui social. Daniel aveva già rivelato di essere innamorato di un’italiana diversi anni fa

Sì, sono fidanzato da un po’ di tempo con Beatrice. Una bella storia d’amore, sono felice con lei. Il mio cuore batte per un’italiana: amo le donne italiane e il loro modo di fare, quindi tutto ok: resto con voi nel vostro Paese! E mi trovo bene anche con la famiglia della mia fidanzata: siamo molto uniti.

Oggi, intervistato dal settimanale “Diva e Donna” aggiunge

Siamo molto felici. Abbiamo appena preso casa insieme a Roma. Il giorno dopo esserci incontrati per la prima volta eravamo già insieme a fare surf. Abbiamo pranzato e ci siamo innamorati: molto semplice e bellissimo. Ci amiamo e ci piacerebbe sposarci. Anche avere dei figli in futuro.