102 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Il prima e dopo di Manuel Vallicella di “U&D”, ecco com’era senza tatuaggi sul viso

Manuela Achille Vallicella è il nuovo antagonista di Fabio Ferrara nel trono di Ludovica Valli a “Uomini e Donne”. Ecco chi è l’operaio che ha colpito l’ex collega di Rossella Intellicato e, soprattutto, com’era prima dei tatuaggi.
A cura di Stefania Rocco
102 CONDIVISIONI
Immagine

Manuel Achille Vallicella è uno dei nuovi corteggiatori di Ludovica Valli, tronista a “Uomini e Donne”. A colpire il pubblico è stata la scelta della tronista, che lo ha fortemente voluto in puntata sebbene, sulle prime, sembrasse interessata esclusivamente Fabio Ferrara. Quest’ultimo, aveva cominciato a conoscere anche Rossella Intellicato prima che l’ex gieffina decidesse di abbandonare il trono. Da qui i dubbi della sorella di Beatrice Valli, che ha preferito allargare il suo ventaglio di scelte nel timore di investire troppi sentimenti sull’uomo sbagliato. A differenza di quanto accade normalmente con gli altri corteggiatori, Ludovica aveva già conosciuto Manuel lontano dalle telecamere della trasmissione. Si sono incontrati quest’estate a Formentera ma, all’epoca, il ragazzo era fidanzato e molto innamorato. Terminata quella storia, ha chiamato la redazione di “Uomini e Donne” per conoscere Ludovica, che l’ha immediatamente tenuto in puntata e portato in esterna. Manuel ha colpito il pubblico soprattutto per il gran numero di tatuaggi che sfoggia, alcuni dei quali addirittura sulle palpebre, sulle tempie, sulla parte laterale della fronte e sul collo.

Manuel Achille Vallicella prima e dopo i tatuaggi
Manuel Achille Vallicella prima e dopo i tatuaggi

Chi è Manuela Vallicella, corteggiatore di Ludovica Valli

Al di là dei tatuaggi, però, Manuel non è il tipico corteggiatore. Molto timido e riservato, ha colpito la curiosità della tronista e anche dell’opinionista Tina Cipollari, che l’ha bonariamente preso in giro per il suo modo di parlare. Appena 29enne, Manuel ha una storia complessa alle spalle. Provenendo da una famiglia numerosa, Vallicella è stato costretto a cominciare a lavorare molto presto, quando aveva solo 16 anni. Originario di Verona, vive ancora nella città in cui è nato e lavora come operaio. Ha dichiarato di essersi tatuato in maniera così evidente proprio per nascondere la sua timidezza.

102 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views