12 Dicembre 2015
18:34

Ludovica Valli: “Beatrice e io siamo diverse. Io una tronista, lei una corteggiatrice”

Sono molto diverse tra loro Ludovica e Beatrice Valli. Lo puntualizza la prima che, nel lanciare una frecciata alla sorella, afferma: “Io sono una tronista, lei una corteggiatrice”.
A cura di Stefania Rocco

Il rapporto tra Beatrice e Ludovica Valli non è idilliaco. Dopo che pochi giorni fa, la fidanzata di Marco Fantini aveva chiarito di essere lontana dalla sorella per una questione caratteriale, anche Ludovica aggiunge il suo carico a quella che sembrerebbe essere diventata la curiosità più pressante sul loro conto. Le due sorelle Valli non sono particolarmente vicine, né si frequentano moltissimo. Ma se Beatrice si era limitata a parlare di divergenze, Ludovica le manda addirittura una frecciata dalle pagine del settimanale “Vip”:

Beatrice è una persona completamente diversa da me, a cominciare dal carattere, e a “Uomini & Donne” i nostri sono percorsi differenti: io sono una tronista mentre lei era una corteggiatrice, quindi anche ruoli opposti.

La sua è una frecciata in piena regola, una puntualizzazione che serve a rimarcare la differenza esistente tra le due. Ludovica non ha ancora incontrato la simpatia generale, nemmeno della collega Rossella Intellicato. La lite di quest’ultima con Tina Cipollari ha avuto origine proprio da un diverbio con Ludovica. A “Uomini e Donne”, però, la 18enne sogna di trovare l’amore vero:

Semplicemente perché me l’hanno offerto, proposto e io ho deciso di accettare. Penso possa essere una crescita mia e personale, un’esperienza nuova e, ovviamente, la possibilità di trovare un uomo.

E non si sbilancia a fare una preferenza tra i suoi corteggiatori. Non li conosce ancora bene per poter dichiarare già quali siano quelli che le piacciono di più:

Per il momento non saprei indicarne uno in particolare. Ho cominciato da poco, per cui è prematuro parlarne. Deve essere determinato e che sappia tenermi testa. Io parto dal presupposto che vorrei trovare un uomo. Poi quello che sarà, sarà. Io non prevedo niente e non parto nemmeno prevenuta in puntata. Quando sono in trasmissione sono me stessa al 100%, quindi non so cosa potrà succedere. Per ora è così.

E a proposito della collega ed ex gieffina Rossella, aggiunge solo: “Credo anche il pubblico lo noti, siamo il bianco e il nero. A partire dall’aspetto fisico, dall’età dal carattere, dai modi e da tutto il resto”.

Le sorelle Valli divise dall'amore per il padre: Ludovica non lo vede, Beatrice lo difende
Le sorelle Valli divise dall'amore per il padre: Ludovica non lo vede, Beatrice lo difende
Beatrice Valli:
Beatrice Valli: "Ludovica e io non siamo molto unite, abbiamo fatto scelte diverse"
Ludovica, nuova tronista di Uomini e Donne, è la sorella di Beatrice Valli
Ludovica, nuova tronista di Uomini e Donne, è la sorella di Beatrice Valli
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni