Sono numerosi i telespettatori dell’Isola dei famosi che non credono al fatto che Raz Degan abbia insultato la moglie di Massimo Ceccherini, cagionando così l’abbandono del reality da parte dell’attore fiorentino. Tra questi spunta il nome di Cristina Plevani, vincitrice della prima edizione del Grande Fratello, la stessa alla quale partecipò Pietro Taricone. L’ex GF ha pubblicato un tweet indirizzato a Vladimir Luxuria, opinionista dell’Isola, affinché la trasmissione metta a disposizione degli utenti il video in cui si vede Degan dare della poco di buono alla moglie del compagno di gioco

Voglio il video/audio del momento in cui Raz Degan parla male della moglie di Massimo Ceccherini, altrimenti stanno giocando con meschinità. Tutti.

L’intento della Plevani è chiaro: non credendo al pettegolezzo riportato da Moreno a Ceccherini, pretende che sia mostrato il video del momento, al fine di stabilire se Degan sia davvero colpevole o se, invece, ritenendolo troppo forte da battere e quindi n avversario pericoloso ai fini della vittoria, i suoi compagni di gioco abbiano fatto gruppo contro di lui.

Massimo Ceccherini ha lasciato l’Isola dei famosi.

Sta di fatto che, dopo la confidenza riportatagli da Moreno, Ceccherini ha deciso di abbandonare il gioco. Lo ha fatto perché ha creduto alla versione del rapper, secondo il quale l’attore israeliano avrebbe dato della poco di buono alla sua compagna. Attraverso i proprio canali ufficiali, l’Isola dei famosi non si è ancora esposta sulla questione, limitandosi a mandare in onda i momenti più difficili di questa settimana in Honduras. L’antipatia tra Moreno e Degan è arrivata alle stelle, tanto che i due sono arrivati a un passo dal finire alle mani. La rissa è stata scongiurata solo dall’intervento tempestivo di Simone Susinna e Giulia Calcaterra. Ceccherini, invece, ha abbandonato l’Isola mettendo i suoi compagni in guardia da Raz.