28 Febbraio 2017
12:12

Degan non avrebbe insultato la moglie di Ceccherini, non esiste un video che lo provi

A Mattino 5 sostengono che la produzione dell’Isola dei famosi non avrebbe trovato alcun video che provi gli insulti di Raz Degan alla moglie di Massimo Ceccherini. Rischia Moreno Donadoni, che ha raccontato l’episodio all’attore fiorentino.
A cura di Stefania Rocco

Il giornalista Valerio Palmieri è stato ospite della puntata di Mattino 5 andata in onda oggi. L’uomo ha raccontato di aver parlato al telefono con Alessia Marcuzzi, conduttrice dell’Isola dei famosi proprio a proposito della puntata che andrà in onda questa sera in prima serata su Canale 5. Pare che, nonostante se ne sia parlato ampiamente in settimana, non esista alcun video che sia in grado di provare i presunti insulti di Raz Degan ai danni della moglie di Massimo Ceccherini (qui il video della puntata. Il momento in questione si trova a partire dal minuto 53).

L’attore fiorentino ha abbandonato il gioco proprio in seguito a questa confidenza di Moreno Donadoni ma, stando a quanto trapelato poche ore fa, tale pettegolezzo rischierebbe di non poter essere provato. Vacilla la posizione del rapper: non esisterebbe alcun filmato in grado di dimostrare che è lui ad avere detto la verità. Sempre secondo quanto racconta Palmieri, le cose non sarebbe andate esattamente nel modo che Moreno ha riportato. Degan si sarebbe semplicemente limitato a lamentarsi dello spazio che a Ceccherini veniva dedicato nel corso di ogni puntata in diretta. Non avrebbe, però, insultato la compagna di Massimo.

Raz Degan solo contro tutti

Nel frattempo, Raz Degan prosegue la sua avventura sull’Isola da solo. Dopo la lite con Moreno, quasi sfociata in rissa, il modello israeliano si è isolato dal resto del gruppo, deciso a viversi in solitudine questa esperienza. Questa sera, la sua ex fidanzata Paola Barale dovrebbe essere presente in studio per incoraggiarlo e spingerlo a non mollare. Anche Nancy Coppola gli si è avvicinata negli ultimi giorni, non si sa bene se per strategia o perché si è ricreduta sul suo conto, a differenza di quanto sta accadendo con gli altri naufraghi. Il pubblico, invece, è tutto dalla parte di Raz.

Isola, Plevani a Luxuria: “Voglio il video in cui Raz insulta la moglie di Ceccherini”
Isola, Plevani a Luxuria: “Voglio il video in cui Raz insulta la moglie di Ceccherini”
Massimo Ceccherini: "Raz Degan è permaloso e rimbambito, sta bene lì accanto al cesso"
Massimo Ceccherini: "Raz Degan è permaloso e rimbambito, sta bene lì accanto al cesso"
Massimo Ceccherini e Raz Degan in nomination all'Isola dei Famosi 2017
Massimo Ceccherini e Raz Degan in nomination all'Isola dei Famosi 2017
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni