Arriverà il giorno in cui Justin Bieber presenterà a tutti il suo primogenito, intanto ha fatto le prove generali su Instagram mandando al collasso le fan più integraliste. "Ecco, vi presento mia figlia". Dopo attimi di panico, commenti a gogo che tuttora arrivano copiosi sulla pagina ufficiale Instagram del cantante di "What do you mean?", l'ex talentino di YouTube si affretta a smentire: "Guardate che stavo solo scherzando".

Intanto di mettere la testa a posto il giovanotto, che da diverso tempo ha cambiato look scegliendo un biondo platino, non ne vuole davvero sapere. Sono passati già tre anni da quando Justin Bieber ha rotto con la sua storia di sempre, quella con la popstar Selena Gomez, eppure un mese fa proprio il cantante del Canada ha pubblicato uno scatto che ha fatto impazzire gli amanti del gossip. Era la foto di un bacio tra Justin e Selena, che ha mandato in visibilio i fan della coppia nota anche con il nome di Jelena. Le speranze dei fan non si sono mai spente del tutto, date anche le dichiarazioni di lei sempre possibiliste ed aperte ad un ritorno: "Con Justin? Tutto può accadere".

Insomma, entrambi si cercano ancora e sembra davvero che Selena Gomez sia dura a morire nel cuore di Justin Bieber. Del resto, chissà che questa foto non possa rappresentare un messaggio, uno sguardo verso futuro, la voglia di ripartire e cercare orizzonti nuovi con la stessa persona di sempre."Ricominciamo?", cantava Adriano Pappalardo, ma questa è tutta un'altra storia.

A photo posted by Justin Bieber (@justinbieber) on