13 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Kim Rossi Stuart: “Sposo Ilaria Spada”

In un’intervista rilasciata a “Grazia”, l’attore ha annunciato l’intenzione di convolare a giuste nozze, con la madre di suo figlio.
A cura di Daniela Seclì
13 CONDIVISIONI
Immagine

Galeotta fu la cena a casa di Caterina Balivo. In quell'occasione scattò il colpo di fulmine. La storia d'amore tra Kim Rossi Stuart e Ilaria Spada, sembra procedere a gonfie vele. Due anni fa sono diventati genitori del piccolo Ettore e ora si dicono pronti a convolare a giuste nozze. In un'intervista rilasciata alla rivista Grazia, l'attore ha dichiarato che ormai resta solo da decidere la data.

"Mi sposo, il matrimonio con Ilaria è un progetto concreto. Fino a oggi non l’abbiamo messo in programma perché siamo troppo occupati e non volevamo fare le cose di fretta. La data non è stata ancora fissata, ma che importa: l’intenzione c’è tutta"

L'intervista è stata un'occasione per Kim Rossi Stuart, di ribadire quanto la paternità sia stata capace di stravolgere completamente la sua vita:

"La nascita di Ettore ha completamente trasformato la mia vita, le prospettive, le priorità. Mi ritrovo a dire quello che dicono tutti quando hanno un bambino. E non mi stanco di ripetere agli amici: fate figli, è meraviglioso!"

L'attore 44enne, non ha mai amato i pettegolezzi e il gossip che spesso ruota attorno a personaggi pubblici come lui. A suo parere, l'azione di alcuni paparazzi è equiparabile ad una "aggressione legalizzata".

"Ho subito imboscate notturne mentre avevo il bambino neonato tra le braccia, non accetto questa aggressione legalizzata"

13 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views