La madre di Giorgio Manetti contro Gemma Galgani: “È brutta e vecchia”
Non si ferma il chiacchiericcio su una delle storie "top" di "Uomini e Donne – Trono Over". Parliamo della lovestory tra Giorgio Manetti e Gemma Galgani e degli strascichi che i due si portano dietro dopo la puntata speciale del 3 giugno scorso in cui la Galgani si è dichiarata a Giorgio Manetti, ricevendo però un secco rifiuto.
In questo scenario, per Gemma Galgani le cose si mettono di male in peggio perché, dopo aver perso il suo amato gatto Piripicchio, deve incassare anche le dichiarazioni pesanti della signora Manetti, la madre di Giorgio, a "DiPiù". Al settimanale di gossip, la signora ha raccontato la vita del figlio e si è rivolta duramente nei confronti della lady:
È brutta e vecchia, non va bene per mio figlio. Certo, a vederla pare proprio una donna signorile, elegante, però è troppo avanti con gli anni e Giorgio ne ha tante intorno che sono meglio si lei.
Giorgio Manetti e sua madre vivono insieme
Giorgio Manetti vive ancora con sua madre, un particolare che ha raccontato proprio l'anziana signora a "DiPiù". La convivenza tra madre e figlio va bene, anche se Giorgio non ha mai avuto una vita facile. Era il titolare di una ditta di macchinette per caffè, ma gli affari sono andati male. Come se non bastasse, ci si è messo di mezzo anche il grave lutto che ha colpito entrambi nel 2003, con la morte del padre per un tumore ai polmoni. Il sogno del padre di Giorgio era quello di vederlo realizzato come barbiere, proseguendo l'attività di famiglia, ma Giorgio decise giovanissimo di cercare fortuna negli Stati Uniti. Il giramondo che affianca i manager è riuscito ad avere una vita piena e appagante anche grazie al coraggio che lo ha portato a decisioni anche drastiche, come lasciare la famiglia giovanissimo.