13:17

La “Patatina” di Carolina Marconi con Frank Rodriguez (VIDEO)

Carolina Marconi di nuovo sotto i riflettori con "Papatina", un video - che ha già raggiunto 26 mila visite - dove l'ex gieffina danza sensualmente con il ballerino cubano Frank Rodriguez. La "Patatina" sarà il tormentone dell'estate 2013?

La

Carolina Marconi di nuovo sotto i riflettori, stavolta per il video di “Patatina”, una canzona destinata ad essere uno dei tormentoni dell’estate. Nel video la Marconi, che tutti ricorderanno meglio come protagonisti del Grande Fratello nel lontano 2004, si è data ad una sensuale danza con il ballerino cubano Frank Rodriguez. L’ultima gieffina a lasciarsi andare ad un video in lingerie era stata Margherita Zanatta (qui l’intervista in esclusiva a Fanpage.it). Adesso invece è la volta di Carolina Marconi, nata a Caracas in Venezuela, figlia di un ex ambasciatore italiano e di una scrittrice venezuelana. La sua prima apparizione televisiva è datata 1997 quando la bella showgirl partecipò come ballerina al programma “Beato tra le donne” ma senza dubbio la sua fama si deve principalmente al Grande Fratello che proprio in questi giorni ha ripreso a cercare nuovi concorrenti per la prossima edizione su Canale 5. Anyway, era stata la stessa Marconi ad annunciare su Twitter un nuovo singolo della Planet Records per il quale adesso è uscito un video molto sensuale che ha già registrato 26 mila visite su Youtube.

La Marconi è anche stata fidanzata con Tommy Vee, un famoso dj conosciuto proprio nella casa del Grande Fratello di cui moltissimo si è parlato anni addietro; la loro storia è terminata nel luglio 2005. E proprio nello stesso anno la Marconi accettò di posare in un calendario per la rivista For Man Magazine. Oggi invece pare che sia finita la relazione d’amore con Paolo Berlusconi, fratello di Silvio, stando alle indiscrezioni di Novella2000. La colpa sarebbe tutta da attribuire a una “patatina” di troppo. Una cosa è certa: gossip a parte, questo video farà certamente discutere e, se questo era l’obiettivo dei produttori, possiamo dire che hanno fatto centro.

commenta
La Patatina di Carolina Marconi
STORIE INTERESSANTI
STORIE DEL GIORNO
FANPAGE D'AUTORE
ALTRE STORIE