46 CONDIVISIONI

La Pellegrini mangia con Marin ma poi torna da Magnini

Un pranzo davvero strano quello che ha visto allo stesso tavolo la nuotatrice Federica Pellegrini e il suo ex fidanzato Luca Marin. Tra i due, tanto imbarazzo e perfino qualche occhiata lanciata di nascosto. Con l’arrivo di Filippo Magnini, però, Fede torna all’ovile.
A cura di Stefania Rocco
46 CONDIVISIONI
Un pranzo davvero strano quello che ha visto allo stesso tavolo la nuotatrice Federica Pellegrini e il suo ex fidanzato Luca Marin

Mentre il mondo dello sport celebra questa nuova coppia alla luce del sole, la bella Federica Pellegrini non può esimersi dal fornire alla stampa qualche momento di puro gossip. Dopo aver posato sotto le coperte con Magnini e aver dichiarato che è proprio lui l’uomo della sua vita, la nuotatrice si lascia beccare in compagnia del suo ex fidanzato in occasione di un innocuo pranzo tra atleti al Circolo Acqua Niene di Roma, dove i tre protagonisti del triangolo del nuoto italiano sono soliti allenarsi. A tavola, Filippo non c’è e tra Federica e Luca l’imbarazzo è palpabile. I due prima fingono di non essersi seduti di fronte, per di più allo stesso tavolo, ma una leggera conversazione – fosse anche solo per scegliere il menù – è inevitabile.

A sorpresa, è Luca il meno imbarazzato. Proprio lui, l’uomo che dichiarò ai giornali di essere stato tradito, sembra essere quello che ha meglio superato l’accaduto forse perché ormai abituato alla sua nuova vita da single. Per Federica – che ben ricorda l’episodio del bacio a Shanghai che si sarebbe scambiata con Magnini proprio di fronte al suo ex – non manifesta la stessa fermezza. Incontrare lo sguardo di Luca e parlarci, soprattutto quando Filippo non c’è, sembra fuori dalla sua portata. Per fortuna, a salvare la situazione – lo aveva già fatto in occasione del litigio con Selvaggia Lucarelli durante il quale accorse su Twitter a difendere la sua bella – arriva proprio Filippo Magnini che, terminato l’allenamento, si siede accanto alla sua Fede per consumare il suo pranzo. La Pellegrini è finalmente allegra e stavolta tocca a Luca distogliere gli occhi. Per fortuna, questo strano pranzo termina in fretta e la coppia si allontana. Marin, rimasto ancora all’Acqua Niene, potrà finalmente godersi in pace il suo pranzo.

46 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views