23 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

La Pupa e il Secchione: Rosy Dilettuoso dà i numeri

Rosy Dilettuoso dice la sua sulle coppie della seconda edizione de La Pupa e il Secchione.
A cura di Simona
23 CONDIVISIONI
Rosy Dilettuoso

Invitata a dare un voto alle coppie de La Pupa e il Secchione 2010, la seconda edizione del programma che la portò alla ribalta, l'ex pupa Rosy Dilettuoso ha voluto sottolineare che nessuna pupa attuale è al suo livello.

Interrogata su Francesca Cipriani e Bianco vincitori de La Pupa e il Secchione 2010, Rosy ha subito dato una votazione più che negativa sulla coppia: "La mia votazione è NC, ovvero non classificata. Mi piace Francesca e sta benino con Bianco, ma non la vedo e non la posso giudicare come concorrente. Lei è già un volto noto della tv. Cosa c'entra con la Pupa e il Secchione – Il Ritorno? Per Francesca mi sembra un passo indietro. Allora sarebbe stato meglio che avesse partecipato ad un reality per famosi, o ad una sit-com dove dimostrare tutta la sua carica comica. Come prototipo della Pupa perfetta poi, non ci sta proprio. Vi sembra che una Pupa debba essere ‘rifatta' in quel modo? Ripeto, come amica è pure simpatica ma come Pupa non la considero proprio".

Poi Rosy comincia a dare i numeri: a Monica Richetti, Luca Garagozzo e Roberto Cavazzoni dà un bel 7 e mezzo ("i due ragazzi si danno da fare, lei si vede proprio che gioca"), a Marythell Garcia e Francesco Cevaro tocca un bel 7 sulla fiducia ("della coppia mi colpisce più lei per il colore della pelle e perché è una gran bella ragazza"), Pasqualina Sanna si prende un 7 e mezzo regalato ("si comporta da ochetta e urla troppo"), mentre Elena Morali si becca un 1 per compassione ("con quella scenata che mi ha fatto a Domenica 5 ho proprio capito chi è. E' un pessimo esempio per tutti: non facciamo altro che cercare di difendere i ragazzi dal bullismo e poi vediamo questa che picchia il suo Secchione").

Simona Redana

23 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views