607 CONDIVISIONI

Francesca Cipriani e Bianco vincono La Pupa e il Secchione 2010

I vincitori della seconda edizione de La Pupa e il Secchione sono la maggiorata Francesca Cipriani e il simpatico secchione Bianco.
A cura di Simona
607 CONDIVISIONI
Bianco e Francesca Cipriani vincitori La pupa e il Secchione

Giuria e pubblico non hanno avuto nessun ruolo nel decretare la coppia vincitrice di La Pupa e il Secchione 2010. Già perché i vincitori si sono aggiudicati il titolo di Miglior Pupa e Secchione 2010 e il contenuto del famoso forziere solo grazie alle loro forze.

Tante le sfide in cui si sono confrontate le coppie Francesca-Bianco, Elena-De Giovanni e Pasqualina-Tassinari: una gara di minomoto (Sarabagna), lo Zucca Quiz (a cui stavolta sono stati sottoposti anche i secchioni) e La Pupa Filosofale. Il punteggio totale accumulato nelle varie prove della serata ha decretato i vincitori: i finalisti Francesca Cipriani e Bianco.

Insomma sembra che la protesta di Francesca Cipriani fuori dagli studi di Mediaset avesse dei validi fondamenti. In fondo era stata la stessa Cipriani a definirsi, per prima, la "Vera Pupa".

Federico Bianco ha invece avuto quella che si definisce una "fortuna sfacciata". Bianco infatti stato prima eliminato insieme a Maria Teresa Lombardo e poi ripescato proprio per fare coppia con la maggiorata Francesca. E proprio la simpatia, la sfacciataggine e le divertenti gaffe della Cipriani lo hanno portato in finale e poi alla vittoria. Tra l'altro, Bianco è stato uno dei pochi secchioni a non farsi troppo coinvolgere in liti e discussioni al contrario di Tassinari e De Giovanni, divisi e condivisi tra le due pupe Pasqualina Sanna ed Elena Morali.

Che dire? Non ci resta che seguire la puntata della finale (in onda lunedì alle 21.10 su Italia Uno) e le varie ospitate dei vincitori in attesa della prossima edizione.

Simona Redana

607 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views