71 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Lacey Wildd: “Raccolgo fondi per avere i seni più grandi del mondo” (FOTO)

23 mila dollari è il risultato della raccolta fondi della donna. Dopo 12 interventi, è pronta a sottoporsi ad un’ultima operazione per assicurarsi il primato di donna con i seni più grandi del mondo. Il motivo? Essere popolare e guadagnare abbastanza da mantenere i suoi 6 figli.
A cura di Daniela Seclì
71 CONDIVISIONI
Immagine

Ogni persona cela un piccolo sogno. C'è chi vorrebbe diventare una popstar, chi ambisce alla presidenza e chi…vuole essere la donna con i seni più grandi del mondo. E' questo il caso di Lacey Wildd, pseudonimo di Paula Simonds, che da un po' di anni a questa parte, sta facendo parlare di sé per questa sua strana ambizione. La donna, residente a Miami, ha 45 anni ed è madre di 6 figli, di cui il più piccolo ha 6 anni e il più grande 29. In realtà ha iniziato a coltivare questo obiettivo con l'intento di arrivare tra le 5 donne più prosperose al mondo e guadagnare abbastanza soldi da riuscire a far vivere dignitosamente la sua famiglia.

Negli anni è riuscita ad assicurarsi un folto gruppo di fan che appoggiano la sua causa. Dopo ben dodici operazioni, però, la Wildd non era ancora soddisfatta, così ha indetto una raccolta fondi per pagarsi il tredicesimo intervento. Risultato? 23 mila dollari e una nuova operazione fissata per gli inizi del 2014. Grazie all'intervento passerà da una coppa LLL ad una Q.

Intervistata dal Sun Sentinel, la donna si è detta nervosa per l'intervento che farà con i soldi della donazione. Gli esperti con cui si è confrontata, infatti, le hanno detto che è un'operazione rischiosa. Il suo seno è già troppo pesante, tanto che Lacey ha dovuto impiantare all'interno una sorta di reggiseno in pelle di suino e i suoi stessi muscoli sono stati impiantati nel busto.

Non sembra, però, voler cambiare idea. Infatti ha ribadito che lo fa esclusivamente per i suoi figli:

"Voglio lasciare un'eredità ai miei figli. Il mio obiettivo non è mai stato quello di diventare famosa. Volevo prendermi cura di loro, volevo mantenerli. Voglio pagargli il college, così avranno tutte le opportunità che io non ho avuto"

I risultati, in termini di guadagni, non sono mancati. Lacey Wildd, infatti, sostiene che dopo le tante apparizioni in TV, i suoi guadagni sono quadruplicati e di questo passo conta di ritirarsi tra tre anni. I suoi bambini, però, non sono affatto contenti della popolarità acquisita dalla loro madre. Quattro di loro vivono ancora in casa con lei e hanno affermato di essere stati vittima di bullismo, proprio a causa sua. La figlia Tori Glynn, di 18 anni, ha dichiarato:

"Non capisce che questo è il suo progetto, non ha nulla a che fare con tutti noi"

I figli sono terrorizzati all'idea che un nuovo intervento possa causare danni irreversibili o un'infezione che risulterebbe letale per la loro mamma.

"Credo che non pensi affatto alla nostra opinione. Cosa accadrebbe se dovesse morire? Credete che ci abbia mai pensato?"

Lacey Wildd per tutta risposta dichiara:

"Quest'operazione accrescerà la mia popolarità e mi farà guadagnare potere. Voglio trarre il massimo da questa esperienza, per dare ai miei figli un buono stile di vita"

La taglia considerevole del suo seno, ha già portato a dei sacrifici. La donna non può fare ginnastica, non è in grado di prendere in braccio sua figlia, deve dormire di fianco abbracciata ad un cuscino, perché il peso del seno grava troppo sul torace.

Nelle foto di quando era un'adolescente, risulta quasi irriconoscibile. Era una ragazzina bruna ed esile, che faceva la cameriera e aveva già due bambini.

"Non facevo tutti i soldi che faccio da bionda con i seni grandi. Avevo due bambini da mantenere da sola"

Racconta la donna. Un giorno, poi, ha deciso di mettere da parte i pochi soldi che guadagnava e a 21 anni ha fatto il suo primo intervento al seno, passando da una coppa A ad una coppa D.

"Quello è stato il giorno che ha cambiato la mia vita. Ha accresciuto la mia autostima. Le persone mi notavano, volevano stare vicino a me. Mi sono trasformata in una Barbie"

Da lì non si è più fermata, continuando ad intervenire sul seno per renderlo sempre più prosperoso. Il chirurgo Dottor Alberto Gallerani le ha sconsigliato di sottoporsi ad un ulteriore intervento:

"La pelle attorno al suo seno è già estremamente sottile e sarebbe troppo pericoloso per lei affrontare una nuova operazione. Le consiglierei di ripensarci e chiedere aiuto per la sua ossessione"

Lacey Wildd, però, sembra essere determinata a fare quella che definisce l'ultima operazione.

"Lo so che molte persone pensano che io stia facendo del male a me stessa o ai miei figli. Giuro che non è così"

Immagine
Immagine
71 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views