Chi sarà eliminato tra Marco Carta e Paola Caruso? Il verdetto sarà proclamato durante la nona puntata dell'Isola dei famosi. A lasciare il reality, però, saranno ben tre naufraghi. I cinque rimasti, invece, andranno in finale. L'appuntamento è alle 21:10 su Canale 5.
- Gracia De Torres e Paola Caruso sono le nominate della nona puntata 03 Maggio
- Jonas Berami vince la prova leader, sarà immune fino alla finale 03 Maggio
- Paola Caruso è in finale: Marco Carta, Cristian Gallella e Alessia Reato eliminati 02 Maggio
- Chi accederà alla finale tra Cristian Gallella, Marco Carta, Paola Caruso e Alessia Reato? 02 Maggio
- Marco Carta e Paola Caruso in nomination, chi saranno i finalisti dell'Isola dei famosi? 02 Maggio
Paola Caruso eliminata al televoto da Marco Carta, la showgirl si commuove
Mercedesz è in lacrime: "Non poteva passare una diretta senza che io piangessi. Alcune parole da alcune persone a cui tengo mi pesano". Alessia Marcuzzi, intanto, annuncia il risultato del televoto. Il naufrago che deve abbandonare l'Isola è Paola Caruso con il 60% dei voti. La showgirl scoppia a piangere, spiegando che per lei è stato un bellissimo sogno. In realtà, presto approderà su Playa Soledad.
L'eliminata può dare un "bacio di Giuda" che porterà al televoto un altro naufrago. La bonas di "Avanti un altro" sceglie Gracia De Torres. Simona Ventura spezza una lancia a favore di Paola: "È una grandissima donna". Gli internauti intanto, commentano il volto della Caruso senza trucco.
Cristian Gallella e Paola Caruso accusano i naufraghi di recitare
Cristian Gallella ha spiegato le motivazioni della nomination a Marco Carta e ha accusato i suoi compagni di recitare: "Ho nominato Marco non per strategia, ma è stato frutto della mia mente, ne rispondo io. Gli altri si preoccupano solo per come usciranno agli occhi del pubblico a casa". Paola Caruso ha aggiunto: "Molti ce la fanno a recitare anche nonostante la fame". Giacobbe Fragomeni ha concluso: "I sotterfugi sono inutili, ma alla fine è sempre il pubblico che decide.
Paola Caruso: "Mi vogliono fuori dall'inizio", Jonas Berami: "Mi sono rotto il..."
Paola Caruso spiega: "Tutto quello che ho da dire, l'ho detto nei confessionali. Si sono uniti tutti e quattro e sono riusciti ad arrivare fino a qua. Mi vogliono fuori dall'inizio, sono destabilizzante per loro. Tranne per Marco e Giacobbe, il resto è un alveare".
Alfonso Signorini chiede a Jonas Berami perché la reputi destabilizzante: "Siamo in finale, non voglio più fare guerra su questa cosa. Lei è così e non possiamo farci niente. Mi sono rotto il…".
Gracia De Torres: "Marco Carta è falso", lui replica: "Fai così perché siamo in finale"
Gracia De Torres viene interpellata sul fatto che non si fidi di Marco Carta: "Lui parla male di persone che poi dice di reputare amici. Ha parlato male di Mercedesz e anche di me, non mi fido al 100%. Non posso dire chi me l'ha detto, posso dire solo quello che ho sentito".
Alla fine, però, il nome viene fuori. È stato Cristian Gallella: "Mi ha detto che ha visto felicità finta nel giorno del compleanno di Jonas Berami". Marco Carta allora ha replicato: "Questo non vuol dire che ho parlato male di Mercedesz". E Gracia: "Potevi dirlo direttamente a lei".
Mercedesz è intervenuta: "Io sono sempre stata me stessa e non ero forzata quel giorno, questa cosa mi ha fatto male". Marco Carta allora ha concluso: "Qui ci facciamo male con le pizzicatine solo perché siamo in finale".
Giacobbe Fragomeni: "Scusate se vi ho fatto preoccupare con il mio svenimento"
La nona puntata ha inizio. Stasera ci saranno tre eliminazioni mentre cinque naufraghi arriveranno in finale. Per riuscire a guadagnarsi questa chance, però, dovranno sottoporsi a una serie di prove. Un breve video ripercorre la settimana dei concorrenti. Alessia Marcuzzi si collega con la Palapa per ascoltare le impressioni dei naufraghi. Alvin spiega che c'è grande entusiasmo perché è l'ultima diretta dall'isola. Giacobbe Fragomeni, intanto, parla del malore avuto in settimana: "Scusate se vi ho fatto preoccupare con il mio svenimento, non volevo".
Marco Carta e Paola Caruso in nomination, chi saranno i finalisti dell'Isola dei famosi?
Stasera, 2 maggio, alle 21:10 andrà in onda la semifinale dell'Isola dei famosi 2016. Il programma condotto da Alessia Marcuzzi, con gli opinionisti Mara Venier e Alfonso Signorini è giunto ormai alla nona puntata. Quello di stasera, si preannuncia un appuntamento decisivo per le sorti del reality. Non mancheranno, infatti, colpi di scena ed eliminazioni a sorpresa.
I primi ad affrontare il televoto saranno Marco Carta e Paola Caruso. Entrambi hanno avuto un ruolo chiave in questa edizione dell'Isola dei famosi. Il verdetto, perciò, non è affatto scontato. I lettori di Fanpage.it ritengono che la showgirl possa essere l'eliminata. Chi verrà sconfitto al televoto, però, potrebbe avere una seconda chance, scontrandosi con Alessia Reato, attualmente su Cayo Paloma.
Playa Soledad verrà smantellata. Inoltre, secondo le prime anticipazioni, i naufraghi eliminati potrebbero essere tre. In questo caso, dunque, solo in cinque avrebbero la possibilità di accedere alla finale di lunedì 9 maggio. Ricordiamo che i concorrenti ancora in gara sono: Giacobbe Fragomeni, Marco Carta, Paola Caruso, Cristian Gallella, Mercedesz Henger, Gracia De Torres, Jonas Berami e Alessia Reato.