maria de filippi in barca con gabriele

Se Maria De Filippi è una delle donne più amate delle televisione italiana, ci sarà sicuramente un motivo. La regina del piccolo schermo, oltre a scoprire talenti, è infatti la madrina di nuovi amori nati alla corte di Uomini e Donne.

L’ultima coppia che ha fatto sognare e discutere molti telespettatori è stata quella composta da Ramona Amodeo e Mario De Felice. Dopo la scelta della napoletana, Mario De Felice ha ringraziato Maria per il trono. Ma non tutti i rapporti della sanguinaria possono vantare simili epiloghi.

Diversamente capitò, infatti, a Luana cacciata da Maria De Filippi. Eppure su Facebook la corteggiatrice espresse il suo dispiacere, chiedendo pubblicamente scusa: “Vi posso dire che Maria è una mamma questa è l’affermazione che a chi mi ha conosciuta ho sempre fatto in merito a lei”.

In effetti le affermazioni di Luana non si sono discostate troppo dalla realtà, perché la sanguinaria, nel 2004, adottò insieme a Maurizio Costanzo Gabriele che, ormai, ha compiuto 20 anni e studia Economia e Commercio alla Luiss.

Il settimanale Chi ha pizzicato Maria De Filippi in bikini insieme a suo figlio. La presentatrice si è sbottonata, mostrando non solo un lodevole fisico ma anche un lato della sua vita privata, finora sconosciuto: “Vacanze molto familiari e abitudinarie, ma in senso piacevole” con queste parole la regina del piccolo schermo ha commentato le foto pubblicate dalla rivista e ha, poi, aggiunto, rivolgendo il suo pensiero a Gabriele “E' un fidanzato speciale… Da ragazzino era lui a farsi coccolare, ora i ruoli si sono invertiti”.

Eppure il piccolo di casa Costanzo non è l’unico che può godere della attenzioni della sanguinaria, perché, a ben vedere, Maria De Filippi può essere considerata la mamma di tutti i giovani talenti italiani alla ricerca del successo e per loro la presentatrice ha svelato le anticipazioni e le novità di Amici 10. Impossibile non amare una donna dotata di tale carisma e semplicità!

Alessia Mancini

Articolo a cura di
Aggiungi un commento!