19:39

Maria De Filippi contro la scelta di Andrea: non sei credibile, il video

Andrea Angelini ha scelto di voler interrompere il trono blu dopo la lettura dell'intervista a Perla Cupini, Maria De Filippi insieme alla redazione ha preso male la notizia e si è scagliata contro il corteggiatore.

Maria De Filippi contro la scelta di Andrea: non sei credibile, il video.

Andrea Angelini tra lacrime e imbarazzo conclude il suo trono alla corte di Maria De Filippi. In molti speravano che il bolognese non scegliesse dopo aver appreso la notizia della rottura tra Ramona Amodeo e Maria De Felice, eppure il tronista non ha saputo resistere al richiamo dell’amore e ha preferito smettere di illudere le corteggiatrici presenti nella trasmissione per cuori solitari.

Così scaricate Teresa e Giorgia, Andrea Angelini ha potuto affrontare a cuor leggero la decisione di terminare l’esperienza alla corte della sanguinaria. Però non è stato semplice mettere, per sempre, la parola fine alla popolarità. E se fino a ieri tre ragazze hanno creduto di riuscire a conquistare il cuore del bolognese, oggi i loro sogni d’amore si sono infranti lasciando cadere al  pavimento coriandoli di cristallo.

Le accuse sono piovute in ogni dove. Andrea Angelini ha dovuto prima difendersi delle tre dame alle quali non è bastata la pubblica ammenda. Poi il bolognese si è trovato contro sia Maria De Filippi sia la redazione del programma per cuori solitari. Agli addetti ai lavori, infatti, non è servita la giustificazione che l’intervista galeotta di Perla Cupini ha fatto capitolare l’incoerente tronista.

La padrona di casa non si è accontentata e ha chiesto al ragazzo di restituire  a Uomini e Donne la sua dignità, cercando di trovare le parole d’amore per una dichiarazione che è  sembrata al pubblico tutto fuorché sincera.



commenta
STORIE INTERESSANTI
STORIE DEL GIORNO
FANPAGE D'AUTORE
ALTRE STORIE