video suggerito
video suggerito

Mario Biondi è diventato papà per la settima volta: è nata Mia

Il cantante dalla voce “black” è diventato papà per la settima volta: la sua compagna Giorgia Alberello ha partorito Mia e Mario Biondi è esploso di felicità annunciando pubblicamente su Facebook il lieto evento.
A cura di Simona Saviano
152 CONDIVISIONI
Immagine

Il cantante dalla voce black è diventato padre per la settima volta: questa volta ha rotto il proverbiale silenzio che da sempre cerca di mantenere sulla sua vita privata ed è "esploso" di felicità pubblicando un post sulla propria bacheca ufficiale di Facebook. Utilizzando le parole: "Immensa felicità" seguite da tre cuoricini rossi, Mario Biondi ha annunciato la nuova paternità. La sua compagna Giorgia Albarello ha partorito la piccola Mia e a svelarlo è stata la stessa neo mamma commentando il post in questione apparso sulla pagina ufficiale del cantante seguita da oltre 16.000 fan.

La neo mamma è al settimo cielo e a testimonianza ci sono le sue dichiarazioni d'amore pubbliche: "Siete la mia ragione di vita, tu e Mia".

Immagine

Giorgia Albarello è una ex concorrente di Miss Italia, terza classificata nella kermesse di bellezza nel 2007 e la storia con Mario Biondi viaggia a gonfie vele da diverso tempo: dalle sue bacheche di Instagram e Facebook è stato possibile in questi mesi seguire la sua gravidanza. In una recente foto la Albarello era a mare con un meraviglioso pancione e in perfetta forma fisica; infine in diverse immagini su Facebook Giorgia ha pubblicato scatti di vita intima familiare con il cantante che le accarezzava la pancia.

Video thumbnail
152 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views