Ha impiegato diverse settimane prima di prendere una posizione netta rispetto all’accaduto ma, alla fine, Mario Serpa sembrerebbe aver deciso di credere alla versione dei fatti raccontata da Juan Fran Sierra. L’ex compagno di Claudio Sona ha pubblicato sui social un messaggio attraverso il quale prende definitivamente le distanze dal veronese.

È cambiato il tono rispetto a quello utilizzato fino a qualche settimana fa. All’epoca, Serpa non si era schierato apertamente contro il suo ex, concedendogli il beneficio del dubbio. In questo periodo qualcosa deve essere cambiato, perché ormai Mario pare non avere più dubbi. L’ex corteggiatore ha deciso di smettere di seguire tutte le pagine fan nate per sostenere la loro coppia. Ha motivato il suo gesto con le seguenti parole

So che comprenderete quello che sto per scrivervi. Ho deciso di togliere il “segui” a tutte le pagine di coppia, non perché rinnego l’operato di chi le gestisce, anzi, le ringrazio per l’affetto, la vicinanza e il tempo che mi hanno dedicato in questi mesi. Ma non desidero più vedere foto, video o altro che mi associ a quella persona che si è presa gioco dei miei sentimenti e con cui, ormai, non ho più nulla da condividere. Ho sofferto abbastanza a suo tempo, in silenzio. Spero che questa mia scelta venga rispettata e che non comporti fraintendimenti. Tengo al vostro supporto che, sono sicuro, non mi negherete individualmente. Questo per me è anche un modo per chiudere definitivamente una parentesi negativa di questa esperienza che, in compenso, mi ha regalato voi.

Le parole di Mario non lasciano spazio a fraintendimenti: Serpa ammette chiaramente di aver compreso di essere stato preso in giro, dando per scontato, dunque, che quanto racconta Sierra corrisponda al vero. Nel frattempo, anche il modello spagnolo ha dichiarato di aver tagliato i ponti con il suo ex.