192 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Massimiliano Morra: “Un presentatore mi chiese di fare sesso orale con lui”

Ospite di “Chiambretti Supermarket”, l’attore di “Furore” ha svelato di essere stato contattato su Facebook da un noto presentatore italiano. L’uomo gli ha chiesto se fosse disposto a fare sesso orale, in cambio di un lavoro in tv.
A cura di D.S.
192 CONDIVISIONI
Immagine

Massimiliano Morra, insieme a Francesco Testi, è stato ospite di "Chiambretti Supermarket". Entrambi gli attori sono i protagonisti della discussa serie tv "Furore". Nel corso della chiacchierata con Piero Chiambretti hanno avuto modo di raccontare diversi aneddoti, appartenenti al loro vissuto. Francesco Testi, ad esempio, ha rivelato che una fan piuttosto intraprendente, una volta scoperto l'albergo in cui alloggiava, ha provato in tutti i modi ad entrare, attaccandosi al campanello pur essendo notte fonda.

La proposta indecente di un presentatore italiano

Chiambretti ha chiesto ai suoi ospiti se avessero mai ricevuto proposte indecenti. In particolar modo, ha chiesto a Massimiliano Morra se fosse vero che in passato era stato contattato da un famoso presentatore televisivo italiano con la scusa di offrirgli un lavoro, salvo poi chiedergli in cambio prestazioni sessuali. A proposito, l'attore ha risposto:

"Mi astengo dalla risposta a questa domanda. Però posso dire che non si tratta di una leggenda metropolitana: è successo davvero! Ai tempi facevo ancora il modello, avevo ventidue anni, e un noto conduttore molto importante, diciamo sia grosso che grasso, mi ha contattato su Facebook per chiedermi se fossi disposto a del sesso orale. Nel caso, mi avrebbe aiutato ad entrare in televisione, diceva."

Il video della lite tra Massimiliano Morra e Francesco Testi

Massimiliano Morra e Francesco Testi, poi, sono tornati a parlare del video che immortalava una rissa tra i due attori e che in breve tempo ha fatto il giro della rete. Entrambi hanno assicurato che l'episodio era reale e non una mossa pubblicitaria. In studio era presente anche Adua Del Vesco, l'attrice ex di Morra, che è stata additata come la causa della lite. La ragazza, però, ha assicurato di non avere nulla a che fare con l'accaduto. Massimiliano ha spiegato che gli sono arrivate all'orecchio voci di presunte frasi pronunciate da Testi, ma che in realtà erano state distorte. Comunque tutto bene, quel che finisce bene. Infatti, i due colleghi ora sono più amici che mai.

"Ai provini mi facevano pesare le mie origini napoletane"

Già nei giorni scorsi, sulla rivista "Nuovo", Massimiliano Morra ha parlato delle difficoltà riscontrate nei primi provini. A suo dire, l'attore sarebbe stato discriminato per le sue origini partenopee. Lo ha ribadito anche nel corso del "Chiambretti Supermarket" dove ha dichiarato:

"Mi presentavo e mi dicevano: "Perché vuoi fare l'attore? Tornatene a Napoli a finire Medicina!". Io a quei tempi mi stavo laureando in Medicina, sì, ma credo che il vero motivo per cui non venissi preso ai provini fosse il fatto di essere napoletano. Me lo facevano pesare tantissimo."

192 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views