2 Giugno 2014
17:19

Massimiliano Morra, star di Furore: “Ai primi provini sono stato umiliato”

Oggi è un attore di fiction affermato ma per Massimiliano Morra, gli esordi sono stati tutt’altro che semplici.
A cura di Stefania Rocco

In pochi anni, è diventato uno dei nuovi sex symbol della televisione italiana ma per l’attore Massimiliano Morra, gli esordi sono stati tutt’altro che semplici.  Ventisettenne dal fascino in grado di bucare lo schermo, Massimiliano ha cominciato la carriera nel 2010, trionfando nel concorso “Il più bello d’Italia”. È stato in quel momento che ha compreso di voler recitare e si è impegnato a fondo per realizzare il suo sogno. Protagonista della criticata serie tv “Furore”, Morra ha raccontato al settimanale Nuovo che, soprattutto all’inizio, si è trovato costretto a fare i conti con chi lo disprezzava a causa delle origini meridionali:

Quando ero più giovane, non è stato semplice entrare a far parte del mondo dello spettacolo. Anni fa, lavoravo come modello a Milano. Stavo facendo un provino ma quando capirono che ero di Napoli, non solo non mi presero ma mi dissero che era meglio se tornavo a casa mia, a fare un altro lavoro. Per fortuna, sono state proprio le mie origini meridionali a darmi qualche chance in più per essere preso nel cast della serie tv “Pupetta”.

Pace fatta con Francesco Testi

Risale a qualche settimana fa la notizia, corredata di immagini “esemplificative”, della rissa con Francesco Testi. I due attori, entrambi nel cast di Furore, furono fotografati mentre si picchiavano all’interno di un bar. All’epoca, si vociferava che alla base del litigio ci fosse la bella Adua Del Vesco, ex fidanzata di Massimiliano. Interrogato sull’argomento, Morra preferisce glissare, rivelando solo di aver fatto la pace con il collega:

È una questione personale sulla quale non voglio più tornare: a Francesco ho già fatto le mie scuse. Comunque, abbiamo fatto la pace e siamo tornati di nuovo amici, nonostante quest’incomprensione.

Il suo è un riserbo giustificato. Prendendosi a pugni, nessuno dei due ha fatto una bella figura. Pare, però, che qualcuno ipotizzi si sia trattato solo di un’abile trovata pubblicitaria, volta a far decollare gli ascolti della serie tv di cui sono protagonisti tutti e tre, la bella Adua compresa.

Massimiliano Morra è fidanzato con Adua Del Vesco:
Massimiliano Morra è fidanzato con Adua Del Vesco: "Sono pazzo di lei"
Grandi star di Hollywood: le foto dei loro provini
Grandi star di Hollywood: le foto dei loro provini
35.184 di antofox
Rissa tra Francesco Testi e Morra, botte a causa di Adua Del Vesco (FOTO)
Rissa tra Francesco Testi e Morra, botte a causa di Adua Del Vesco (FOTO)
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni