La storia d'amore tra Gabriel Garko e Adua Del Vesco è stata tra le più chiacchierate degli ultimi mesi, complice anche la partecipazione dell'attore al Festival di Sanremo 2016. Conclusa l'esperienza televisiva, i due sono spariti dai radar. Così, il mondo del gossip ha iniziato a parlare di una presunta crisi in atto.

Niente di più falso. Gli attori, infatti, sembrano essere più affiatati che mai. Lo dimostra uno scatto pubblicato da Gabriel Garko sul suo profilo Instagram. Insieme alla compagna Adua Del Vesco, il quarantatreenne ha presenziato alla festa organizzata in occasione del ritorno della serie televisiva "Il bello delle donne". Sorridenti e innamorati, hanno posato con un'ironica linguaccia. Impossibile non notare la fedina d'oro che brilla all'anulare sinistro della bella Adua, simbolo che il legame tra lei e l'attore è ancora saldo.

Il presunto flirt tra Gabriel Garko ed Elisa Monti.

Ad alimentare le voci di una presunta crisi di coppia, sono stati alcuni scatti che immortalavano Gabriel Garko in discoteca con la modella Elisa Monti. Secondo ‘Novella 2000' tra i due ci sarebbe stato un feeling evidente. Così, in tanti hanno iniziato a definire la Monti, come la "nuova fiamma" dell'attore. Tra i due, però, sembra esserci solo un'amicizia. È evidente che il cuore del protagonista di tante fiction targate Mediaset, continua a battere solo per la sua Adua.

A photo posted by Gabriel Garko (@gabrielgarko_official) on