2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Paola Caruso a Giacobbe Fragomeni: “Che pena, mi hai usato. Hai vinto senza esporti”

In risposta a un’intervista rilasciata da Giacobbe Fragomeni, Paola Caruso attacca il vincitore dell’Isola dei famosi: “Che pena, mi hai solo usata”. Cos’è accaduto tra loro?
A cura di Stefania Rocco
2 CONDIVISIONI
Immagine

Paola Caruso, Bonas di “Avanti un altro” ed ex concorrente dell’ “Isola dei famosi”, si scaglia contro Giacobbe Fragomeni. I due si sono conosciuti proprio in Honduras e, al di là di qualche superabile screzio, sembrava fosse nata tra loro una bella amicizia destinata a proseguire anche una volta rientrati in Italia. Qualche settimana fa si era addirittura diffuso un pettegolezzo – mai confermato – legato alla presunta intimità sviluppatasi tra i due nel corso di un party organizzato per festeggiare i buoni risultati prodotti dal reality. Adesso, però, le cose sembrerebbero essere cambiate. A scatenare la rabbia di Paola è stata un’intervista rilasciata da Giacobbe, durante la quale l’ex naufrago ha avallato l’ipotesi che la Bonas avesse studiato un personaggio a tavolino allo scopo di risultare gradita al pubblico da casa:

Più di tutti, quella che mi faceva morire era Paola! Però Paola era sempre coerente, solo che accentuava un poco di più il suo modo di fare per, evidentemente, tirare in mezzo il pubblico. Poi non è che stavo a guardare molto, perché pensavo a me.

Queste parole, nemmeno troppo cattive, hanno arrecato fastidio alla Caruso che su Instagram ha replicato piccata:

Complimenti Giacobbe. Facile vincere senza prendere mai posizioni. Mi hai solo usata, che pena.

Immagine

Giacobbe Fragomeni è il vincitore dell’Isola dei famosi 2016

Difficile capire da dove provenga la rabbia di Paola. Forse, più che indirizzato completamente verso Giacobbe, il suo fastidio è legato alle accuse ricevute negli ultimi mesi da parte di chi ritiene che si fosse costruita un personaggio da recitare fin dall’inizio. L’ex pugile, grazie alla sua storia privata difficile e alla capacità di fare da mediatore nei litigi avvenuti nel corso dell’Isola dei famosi, è riuscito a guadagnarsi il gradimento del pubblico e a portare a casa il montepremi messo in palio dalla produzione del reality. Lui stesso ha ammesso di essere sempre tenuto rigorosamente lontano da liti e pettegolezzi, che non fanno parte della sua natura pacifica. E il pubblico l’ha premiato, permettendogli di imporsi anche di fronte a personaggi molto forti quali Marco Carta e Jonàs Berami.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views