È scoppiata la bomba in casa Pieraccioni-Torrisi. Il settimanale "Chi", in edicola domani, pubblica le foto della "moglie bellissima" dell'attore toscano mentre bacia un presunto ex fidanzato segreto, Alessio Occhiocupo. Proprio lui, si legge nell'intervista, ha fornito le foto scandalo che mostrano i due baciarsi, raccontando dei dettagli pesantissimi che arrivano dopo le smentite di Leonardo Pieraccioni di qualche giorno fa, stanco di sentir parlare di continue crisi. Così, dopo le vacanze separate, arriva quella che appare come una vera e propria batosta, un attacco personale alla sfera privata della coppia che fa molto male e che, già in queste prime ore, si sta ripercuotendo sulle rispettive pagine Facebook ufficiali, con i fan che stanno chiedendo spiegazioni.

Ma chi è Alessio Occhiocupo? Ha 35 anni ed è un direttore di strutture turistiche che avrebbe conosciuto Laura Torrisi proprio mentre si trovava in vacanza con delle sue amiche al Resort Orangea Village di Nosy Be in Madagascar, dove lui era appunto il direttore. Secondo le dichiarazioni di Occhiocupo, tra i due è stato un colpo di fulmine a prima vista

Eravamo in macchina e aveva iniziato a piovere forte quando, per puro caso, ci siamo sfiorati le mani mentre accendevamo il tergicristalli.

Rientrata in Italia, la Torrisi sarebbe poi tornata in Madagascar

Quando è arrivata provavamo un misto di ansia e preoccupazione: avevo una confidenza spietata, non eravamo mai stati pelle a pelle. Nel momento in cui ci siamo rivisti abbiamo iniziato a sudare e a non capire niente. Mentre stavamo rientrando in auto in hotel, ha messo la sua mano sopra la mia: mi sono fermato per darle il suo primo bacio ed è stato come se ci fossimo cercati da una vita. Eravamo una cosa sola, ma c’era un punto che non mi tornava. Un attimo prima ci sentivamo fuori dal mondo, un momento dopo mi diceva: ‘Guarda che tutto finisce, c’è un countdown, dopo un anno l’amore si esaurisce. Io ero pronto a sfidare il mondo per lei.

Secondo Occhiocupo, la Torrisi da un lato non era pronta a lasciarsi andare, dall'altra si diceva convinta di poter mettere fine alla sua storia d'amore con Leonardo Pieraccioni. Ma si sarebbe rotto tutto dopo alcune dichiarazioni della Torrisi a "Verissimo", che l'avrebbero riavvicinata a Pieraccioni. Ecco cosa le avrebbe detto ad Occhiocupo

Non capisci nulla, perché è tutta una questione di equilibri e interessi. Poi ti spiegherò, anzi non lo farò perché tu non sai niente del mio mondo e non puoi capire.

I due stavano per festeggiare un anno insieme quando, stando sempre al racconto di Alessio Occhiocupo, lui avrebbe sorpreso alcuni messaggi d'intesa con un certo Gabriele, un surfista di Castiglioncello. E così la situazione è stata troncata di netto. E adesso Laura Torrisi è ancora ufficialmente la compagna di Leonardo Pieraccioni. Nessuna dichiarazione ufficiale è ancora stata rilasciata dai diretti interessati.