290 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Paura per Mirco al Grande Fratello: una bella storta alla caviglia (FOTO)

Attimi di paura per il contadino Mirco che si è preso una bella storta alla caviglia, si è accasciato al suolo ed è stato soccorso dai suoi compagni di gioco. Ecco cosa è successo…
A cura di Fabio Giuffrida
290 CONDIVISIONI

Immagine

Manca poco alla finalissima del "Grande Fratello 13", il reality show di Canale 5 condotto da Alessia Marcuzzi che ha già eletto i primi due finalisti: Giovanni e Modestina, entrambi rinchiusi nella "cantina". Mirco, nel frattempo, sta trascorrendo le sue giornate con quei pochi concorrenti rimasti in gara: la sua testa, però, è sempre a Modestina, la bella ragazza siciliana che il contadino pensa sia stata eliminata. Non sa, invece, che è ancora in gioco e che soprattutto è una delle candidate alla vittoria di questa edizione del Gf. Modestina, però, continua a vederlo come un amico, niente di più, e ha escluso un eventuale rapporto di coppia con lui, nonostante le abbia dichiarato il suo amore e le abbia organizzato anche una cena romantica a bordo piscina. Mirco, però, sente la mancanza della ragazza e, ad aggravare la situazione, ci si è messo anche un piccolo infortunio.

Immagine

Si è preso una bella storta alla caviglia e subito dopo si è accasciato al suolo: si trovava sulla bike e, scendendo, probabilmente ha perso l'equilibrio e si è fatto molto male. Dolore molto forte che ha richiamato l'attenzione dei ragazzi, subito pronti a soccorrere il ferito con ghiaccio e pomata. Samba, che si è trasformato in un bravo e disponibile infermiere, ha prestato le prime cure al ragazzo il quale, dopo qualche minuto, si è rialzato, zoppicando. "Già sto meglio!" ha sbottato, lasciando tutti più tranquilli. Dunque, niente di grave. Per vedere il video basta andare sul sito ufficiale del Grande Fratello.

290 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views