605 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Raffaella Fico da Chiambretti in versione “Basic Instinct” (FOTO)

La showgirl è stata ospite del conduttore torinese, ha messo in mostra le sue gambe, proponendo un vedo/non vedo decisamente succulento.
A cura di A. P.
605 CONDIVISIONI
Immagine

Raffaella Fico senza freni e forse senza rendersene conto, si direbbe. La showgirl, ex di Mario Balotelli, è stata infatti ospite di Piero Chiambetti a "Grand Hotel Chiambretti" e lì ha dato assolutamente spettacolo, con una mise di classe ed elegante, un abito bianco in stile impermeabile, che tuttavia lasciava intravedere le sue stupende gambe e non solo. Raffaella Fico infatti, mamma di Pia avuta dal calciatore del Liverpool Mario Balotelli, che dopo mesi di negazioni, l'anno scorso decise finalmente di riconoscere la bambina, rispondendo alle domande di Piero Chiambretti non ha fatto caso ai cosiddetti "scavallamenti" di gamba, per intenderci quelli che hanno reso famosissima Sharon Stone, nel film "Basic Instinct".

Durante l'intervista infatti, in diversi momenti, la showgirl non è riuscita ad evitare che gli obiettivi delle telecamere e i curiosi in studio la riprendessero proprio mentre effettuava il cambio di gamba accavallata, lasciando immaginare quel vedo non vedo che, in fondo, è l'essenza del voyeurismo. Intanto, negli ultimi giorni, la Fico è finita al centro di un caso di gossip che ha rischiato di far scoppiare una delle coppie più chiacchierate dello star system nostrano, ovvero Stefano De Martino e Belen. In alcune foto infatti, la showgirl è stata appunto associata a De Martino per un possibile interesse reciproco mostrato in occasione di un evento in cui i due si sarebbero incontrati contemporaneamente ad un incontro tra Belen e l'ex Borriello. Lei però, rispettosa del sacramento, ha chiaramente affermato di essere contraria all'idea che questo gossip possa dilagare. "E' un uomo sposato, ho dei valori" ha detto, e in fondo come darle torto?

605 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views