Mancano solo poche ore al debutto su Canale 5 della nuova edizione dell’Isola di famosi. Il reality show condotto da Alessia Marcuzzi andrà in onda in prima serata oggi 30 gennaio 2017. A naufragare sull’isoletta dell’Honduras che farà da location al reality saranno Massimo Ceccherini, Eva Grimaldi, Raz Degan, Samantha De Grenet e Nathalie Caldonazzo; i modelli Dayane Mello, Simone Susinna e Andrea Marcaccini; il chirurgo plastico dei vip Giacomo Urtis, la pornostar Malena, il rapper Moreno, la cantante neomelodica Nancy Coppola e il regista e attore Giulio Base. A questi naufraghi si aggiungerà un’altra concorrente decretata attraverso il televoto. Sarà il pubblico a scegliere una sola tra l’ex velina Giulia Calcaterra e Desirèe Popper.

Chi ha voluto manifestare via social network il proprio sostegno a uno dei naufraghi è stata Paola Barale, ex compagna di Raz Degan. Parafrasando le parole che lo resero famoso all’epoca in cui fu protagonista di una nota pubblicità, la conduttrice ha scritto: “E adesso sì…sono davvero fatti tuoi”.

A photo posted by Piribri (@paolabaraleofficial) on

Raz Degan e Paola Barale si sono lasciati.

La relazione tra Raz Degan e Paola Barale è terminata lo scorso anno. Fu la nota conduttrice tv a rendere nota la separazione dall’uomo. Insieme per più di 10 anni, Paola e Raz si sono gradatamente allontanati dal mondo della televisione, dedicandosi ai loro viaggi di coppia in giro per il mondo, Uniti da una complicità che nessuno dei due era mai riuscito a sperimentare in precedenza, diedero vita a un legame che è stato indissolubile per buona parte della vita. Anche dopo la decisione di separarsi, Raz e Paola sono rimasti buoni amici. Non è raro che si scrivano messaggi via social, profondamente legati l’uno all’altra. Quello pubblicato dall’ex moglie di Gianni Sperti poche ore fa ne è un esempio: non stanno insieme, ma le loro anime restano affini.