La rivelazione che Rocco Siffredi ha fatto a Malena poco prima di abbandonare l’Isola dei famosi ha del clamoroso. Secondo il pornodivo, Raz Degan vivrebbe una dimensione solo spirituale fin da quando aveva 30 anni. Non ci sono conferme dirette sull’argomento, anche perché immaginate come sarebbe chiedere qualcosa di tanto delicato all’interessato? Siffredi sembrerebbe aver ottenuto tale confessione ed è stato lesto a riportarla alla sua protetta

Lui è spirituale, me l'ha detto. Mi ha detto che da quando ha 30 anni è solo spirituale. Oggi me l'ha detto. Mi ha detto: "Così come tu vuoi far sesso con tante donne, film, e così via, io ho tutto attraverso lo spirito. In un certo senso mi ha detto che, sì, ha avuto la sua storia con Paola Barale, una storia bellissima. Lei è e sarà per sempre l'amore della sua  vita, però lui adesso è spirituale.

Incredula Malena, che ha commentato: “Ha raggiunto proprio un’altra dimensione!”.

Paola Barale all’Isola dei famosi.

Questa sera Paola Barale sbarcherà sull’Isola dei famosi. L’ex compagna di Raz Degan, dopo aver disseminato indizi per tutta la settimana, ha infine svelato di essere arrivata in Honduras per dare il suo supporto all’ex compagno. Raz, che è il preferito del pubblico, non immagina che, di qui a poche ore, la sua ex lo raggiungerà in Palapa.

I due avranno modo di parlare – di fronte alle telecamere, si spera – della loro relazione finita e dell’amore che entrambi nutrono ancora l’uno nei confronti dell’altra. Se continuano a raccontare in giro di essere ancora profondamente innamorati, non è detto che questa settimana non sia decisiva in vista di un loro riavvicinamento. Accettando di partecipare al gioco per una settimana, la Barale ha reso noto che il suo attaccamento a Degan è ancora vivo e che la loro storia è stata davvero la più importante della sua vita. Basteranno questi giorni da trascorrere in solitudine per ricucire lo strappo che si è creato nel loro rapporto?