video suggerito
video suggerito

Roberta Ruiu: “Ecco perchè non sono tornata a Uomini e Donne” (ESCLUSIVA)

Ai microfoni di Fanpage.it c’è Roberta Ruiu, star della scorsa edizione di “Uomini e Donne – ragazzi e ragazze”, che quest’anno a dispetto delle voci che la volevano sul trono ha scelto di non partecipare al programma. E solo a noi ha svelato il perchè, raccontandoci anche dei rapporti attuali con le Lollipop.
A cura di Stefania Rocco
108 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Ai microfoni di Fanpage.it c'è Roberta Ruiu, star della scorsa edizione di Uomini e Donne

In un'intervista esclusiva rilasciata a noi di Fanpage.it, Roberta Ruiu racconta nei dettagli tutto quello che il pubblico di Uomini e Donne avrebbe voluto conoscere circa la sua scelta di rifiutare il trono. Carinissima nei modi e molto meno "star" di quanto ci si potrebbe aspettare, l'ex protagonista del trono Ragazzi e Ragazze è stata disponibile a rispondere a tutte le domande. Impegnata oggi nel ruolo di presidentessa della squadra di calcio femminile e dilettantistica delle HSM, Roberta si lancia a perdifiato nel raccontare di questa nuova esperienza sui campi di calcio, che tanto ama, ma ritorna immediatamente sull'argomento Uomini e Donne non appena le nostre domande sembrano deviarla.

Roberta, una piacevole scoperta – E' serena Roberta, ex star delle Lollipop, che racconta senza mezzi termini di aver deciso di abbandonare il programma non in virtù di una scelta sentimentale – che stando ai rumors la vedrebbe adesso legata nuovamente al suo ex marito – ma solo perchè consapevole di avere dei figli ai quali dover pensare e delle situazioni da gestire che ormai non era più possibile rimandare. Egocentrica, ambiziosa ma profondamente innamorata della sua famiglia, l'ex Lollipop è una sorpresa che ci fa piacere svelare al fine di mostrare a tutti quanto c'è di nascosto dietro una facciata all'apparenza frivola ma che, avendola conosciuta meglio, nasconde molta più profondità di quello che ci si potrebbe aspettare.

108 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views