9 Settembre 2012
14:00

Roberta Ruiu rifiuta il trono di Uomini e Donne

Roberta Ruiu non sarà tra le nuove troniste di Uomini e Donne. La giovane ha deciso di rifiutare la proposta della redazione per motivi non meglio specificati ma che per lei rivestirebbero un’importanza fondamentale.
A cura di Stefania Rocco
Roberta Ruiu non sarà tra le nuove troniste di Uomini e Donne

Quest'edizione di Uomini e Donne continua a viaggiare sul filo del mistero, sebbene non sia ancora partita. Dopo la smentita di Alex Nuccetelli a Gossip Fanpage – l'imprenditore era stato dato come tronista certo –  arriva anche la "non conferma" di Roberta Ruiu che sul suo profilo Facebook, spiega che per importanti motivazioni, non potrà sedersi sulla poltrona rossa quest'anno. Nonostante la benevolenza della redazione di Maria De Filippi che l'ha seguita fin dall'inizio del suo percorso, aiutandola a diventare la vera star dell'ultima edizione del programma, Roberta annuncia di aver rifiutato la tanto ambita seduta per motivazioni personali e non meglio specificati che le hanno impedito di prendere parte allo show.

Roberta Ruiu

La Ruiu è lapidaria ma ben chiara in merito: il trono le è stato offerto e sarebbe stata lei a rifiutare, non certo il contrario diversamente da come qualcuno avrebbe ipotizzato. "Purtroppo" ha aggiunto "nella vita bisogna fare ciò che è giusto e non sempre questo corrisponde a ciò che vorremmo". Per il momento, dunque, solo Eugenio Colombo ed Andrea Offredi sono stati dati per certi, con tanto di registrazione a dimostrare la veridicità della notizia. Per i restanti presunti tronisti manca ancora una conferma definitiva, trono di Daniele Nasini compreso, visto che il ragazzo non ha ancora registrato alcuna puntata. Quello che è certo è che Roberta non ci sarà e il web così come tutti i suoi fan non possono che esserne dispiaciuti: con lei sulla poltrona rossa, ci sarebbe stato certamente di che divertirsi.

Roberta Ruiu:
Roberta Ruiu: "Ecco perchè non sono tornata a Uomini e Donne" (ESCLUSIVA)
Dietro Roberta Ruiu c'è la redazione della De Filippi
Dietro Roberta Ruiu c'è la redazione della De Filippi
Roberta Ruiu:
Roberta Ruiu: "Stop a Uomini e Donne. Le Lollipop? Le sento, gelosie a parte"
68.088 di StefaniaRocco
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni