19 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

‘San’ Lorenzo Quaglia: “Prego per voi”, c’è chi pensa sia riferito ad Ambra e Allegri

Lorenzo Quaglia, ex compagno di Ambra Angiolini, fa ironia sui social network sa poche ore dal momento in cui la relazione tra l’attrice e Massimiliano allegri è diventata di dominio pubblico. Tra quelli che lo seguono c’è chi pensa che il post in questione sia riferito proprio al gossip dell’estate.
A cura di Stefania Rocco
19 CONDIVISIONI
Immagine

La notizia del flirt tra Massimiliano Allegri e Ambra Angiolini si candida a diventare uno tra i gossip più caldi dell’estate. L’allenatore della Juventus e la celebre attrice sono stati fotografati insieme dal settimanale Chi che ha immortalato i loro baci e abbracci, e le tenerezze che si sono scambiati di fronte ai fotografi. La notizia ha fatto il giro della rete, diffondendo anche attraverso i social network.

Sono molti quelli che attendono al varco un commento di Lorenzo Quaglia, ultimo fidanzato noto di Ambra, o di Francesca Renga, sua ex compagno e padre dei suoi due figli. Se Renga non ha commentato in alcun modo, fotografato proprio pochi giorni fa insieme alla compagna Diana Poloni, Quaglia ha pensato di spendere qualche parola che non è detto sia riferita proprio alla relazione tra la sua ex e il mister. In una foto postata sui social, Lorenzo apre le mani in un gesto di preghiera e scrive: “Ragazzi , prego per voi Buonanotte, sogni d'oro, e cercate di essere ‘veri’”.

Il post di Quaglia si presta a diverse interpretazioni e potrebbe anche non essere legato affatto alla nuova storia d’amore che la sua ex sta vivendo in questo periodo. Sui social, però, qualcuno intravede nelle sue parole il tentativo di dar voce al proprio pensiero senza esporsi troppo e in maniera negativa. Possibile anche che quella di Lorenzo sia stata solo una battuta di spirito che be si prestava allo stile della foto caricata sui social e che con quel “siate veri” facesse riferimento a una vicenda completamente diversa.

19 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views