Shannen Doherty continua ad affrontare la sua battaglia inesorabile contro il cancro, per cui si sta sottoponendo a lunghi cicli di chemio e radioterapia. La Brenda di "Beverly Hills 90210" cerca di fronteggiare il dolore con il sorriso, pubblicando ogni giorno post sulle sue condizioni dalle pagine social. Peccato che, oltre alle sofferenze provocate dalla malattia e dalle relative cure, l'attrice debba scontrarsi contro un nemico non meno pericoloso del cancro: la paura e l'ignoranza di alcune persone, ben testimoniata dall'incredibile e inquietante aneddoto raccontato da lei stessa su Instagram

Stavo tornando dalla radioterapia con il mio amato Kurt Iswarienko. Eravamo in ascensore e mi è stato chiesto come mi sentissi. Io ho risposto dicendo che mi ero appena sottoposta a una seduta di radioterapia e che quindi mi sentivo molto stanca. La ragazza che si trovava con noi in ascensore si è allontanata da me il mio possibile. Per i tre piani successivi sembrava terrorizzata.Volevo solamente ricordarvi: 1. Il cancro non è contagioso. 2. Le radiazioni non escono dal mio corpo per entrare nel vostro. Spero che questo serva a farlo capire.

La lotta di di Shannen Doherty contro il tumore al seno.

Alla Doherty è stato diagnosticato un cancro al seno circa un anno fa. L'attrice sta soffrendo da mesi per le conseguenze delle terapie e ha per giunta dovuto affrontare una causa giudiziaria contro gli ex manager, a causa dei quali la scoperta del male è stata ritardata di diverso tempo. Nonostante tutto, Shannen non ha mai perso la speranza e nei giorni scorsi ha raccontato di attendere con gioia l'arrivo delle feste di Natale, convinta che questa battaglia, alla fine, la vedrà vincitrice.

A photo posted by ShannenDoherty (@theshando) on