Siffredi: “Belen mi ha bannato, ho solo commentato il suo film (non quello al cinema)”
Si torna a parlare di Belen Rodriguez, in questi giorni nell'occhio del ciclone per la sua chiacchieratissima separazione da Stefano De Martino. Stavolta, però, non c'entra l'ex né le recentissime insinuazioni su un supposto incontro con la vecchia fiamma Marco Borriello, da lei immediatamente smentito con tanto di minaccia di misure legali. Stavolta, nel gossip di Belen ci ha messo lo zampino Rocco Siffredi, che ha ritirato fuori uno scandalo ben più datato:
Belen mi ha bloccato perché ieri ho visto il suo film (non quello al cinema….) e le ho scritto che pensavo meglio… Bah, che permalosa
La Rodriguez insomma non ha perdonato il commento del re del cinema hard italiano, tanto da bloccarlo addirittura sui social. Il "film" in questione si tratta probabilmente del video a luci rosse realizzato con l'ex Tobias Blanco, che tanto scalpore suscitò qualche anno fa e che peraltro lo stesso Siffredi aveva già commentato, definendo Belen "bellissima e dotata di grande erotismo", ma poco naturale (ricordiamo che, all'epoca, la showgirl era minorenne).
Rocco colpisce ancora, insomma, mentre, dall'altra parte, Belen appare più agguerrita che mai sul fonte della difesa della propria privacy. In un momento così delicato, l'argentina più amata dagli italiani non è più disposta a tollerare commenti lesivi e pettegolezzi. Tanto da sfogarsi nel già celebre post pubblicato ieri, in reazione al servizio di Dagospia sulla sopracitata questione Borriello:
Sono parecchio stanca di leggere stron*ate, stanca di venir descritta per quello che non sono, ma anche questo lo so e va così, amen. Ma una cosa la voglio precisare, non sopporto di leggere storie completamente infondate, detesto le bugie, non ci sto più a leggere racconti falsi che storpiano la vita che conduco.