video suggerito
video suggerito

Silvia, fidanzata di Lucas Peracchi: “Non sapete che sistemi usa la redazione di U&D”

Silvia Corrias, fidanzata di Lucas Peracchi, tenta di difendere il suo compagno dopo le polemiche piovutegli addosso in seguito alla decisione della redazione di “Uomini e Donne” di pubblicare un video che annuncia una querela nei suoi confronti.
A cura di Stefania Rocco
6 CONDIVISIONI
Immagine

Lucas Peracchi è finito in una posizione scomoda. L’ex tronista di “Uomini e Donne” sta pagando un duro scotto per le esternazioni di qualche giorno fa, quando su Instagram mise in dubbio la credibilità della trasmissione alla quale lui stesso ha partecipato, uscendone quando la redazione scoprì l’accordo con Giulia Carnevali, sua corteggiatrice.

Dopo le frasi di Lucas, la redazione di “Uomini e Donne” ha deciso di correre ai ripari, pubblicando un video inedito che mostra Peracchi dietro le quinte della trasmissione. All’epoca, il giovane ammise le sue colpe ma gli addetti ai lavori, pare per tutelarlo, scelsero di non mandare in onda quel filmato. Dopo le polemiche piovute addosso al tronista e in seguito alla decisione della Fascino, che ha provveduto a querelarlo per diffamazione, è Silvia Corrias a tentare di prendere le difese di Lucas. La fidanzata dell’ex tronista è intervenuta su Instagram per cercare di porre un freno alla questione. In risposta a un utente che accusava Peracchi di essersi comportato male, la giovane ha scritto:  “Ma tu che ne sai? Hai partecipato tu? Sei stato tu dietro le quinte con lui? Sai che sistemi usa la redazione? Quanto siete capre!”.

Immagine

Silvia Corrias: “Lucas non andrà all’Isola dei famosi”

Silvia ne approfitta inoltre per smentire le voci secondo le quali Lucas parteciperà alla prossima edizione dell’Isola dei famosi. L’ex tronista non farebbe parte del cast di naufraghi scelti per partire alla volta dell’Honduras, sebbene la sua presenza fosse stata data per certa da più parti: “Lucas non andrà all’Isola dei famosi. Questa è la conferma che vi fate prendere per i fondelli e che credete a tutto ciò che leggete”.

Immagine

Intanto Peracchi ha deciso di seguire la strada del silenzio. Pochi giorni fa, però, quando ancora non sapeva che le sue frasi sarebbero arrivate alla redazione di “Uomini e Donne”, rincarava la dose, difendendo ancora una volta i motivi che lo portarono ad accettare il trono offertogli da Maria De Filippi: “La classica sfigata bimbomin*ia che crede ancora all’amore vero a Uomini e Donne…Credi ancora a Babbo Natale? Sì, ci sono andato per soldi. E gli altri perché sono lì, per amore?”.

Immagine
6 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views