La crescente popolarità di Gemma Galgani fa crescere esponenzialmente il numero dei suoi corteggiatori. A quelli già noti vanno ad aggiungersene sempre di nuovi. L’ultimo, in ordine di tempo, è Sossio Aruta. Protagonista del celebre dating show condotto da Maria De Filippi su Canale5, il calciatore ha rilasciato un’intervista al settimanale DiPiù cui ha svelato la sua passione nei confronti della dama torinese.

Tra Sossio e Gemma esistono diversi anni di differenza, ma l’uomo non sembra curarsene. Nemmeno il fatto di avere sempre avuto donne completamente diverse dalla Galgani basta a farlo desistere

C’è una donna che mi sono pentito di non aver corteggiato. Quando due anni fa sono arrivato a Uomini e Donne mi ha colpito Gemma Galgani, cui ho dato subito almeno dieci anni di meno rispetto ai sessantasette che ha. C’era già Giorgio Manetti che da tempo cercava di conquistarla e non me la sono sentita di farmi avanti.

Il cavaliere Sossio non chiude completamente la porta all’eventualità di corteggiare la Galgani. È possibile he, nonostante la differenza d’età, in futuro Aruta riesca a trovare il modo di provare a conquistarla

Gemma è una donna che continua ad affascinarmi. E non si sa mai…

Gemma Galgani prova a conquistare Marco Firpo.

Per il momento, le attenzioni di Gemma sembrerebbero essere completamente rivolte a Marco Firpo. Accantonata la storia d’amore con Giorgio Manetti, la dama ha deciso di investire sul nobile con il quale ha vissuto una breve storia d’amore qualche tempo fa. Marco e Gemma stanno trascorrendo insieme le feste di Pasqua. Al termine di questo periodo, il corteggiatore deciderà se dare una possibilità o meno alla loro storia d’amore, un rapporto che si è interrotto in malo modo qualche tempo fa ma che la donna è decisa a far ripartire in qualche modo.