1 CONDIVISIONI

Sparatoria a Monaco, la reazione del mondo dello spettacolo: “Tutto quest’odio è stupido”

La sparatoria avvenuta a Monaco di Baviera nel pomeriggio di venerdì 22 luglio ha causato morti e feriti. Diversi personaggi noti, si sono riversati sui social per esprimere la propria solidarietà, commozione e paura.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di D.S.
1 CONDIVISIONI
Immagine

In queste ore, l'ennesima scia di sangue sta lasciando il mondo con il fiato sospeso. Nel pomeriggio di venerdì 22 luglio, si è verificata una sparatoria a Monaco di Baviera. L'episodio è avvenuto nella zona del parco olimpico, all'interno di un centro commerciale.

Mentre sale il numero dei morti e gli attentatori (presumibilmente più di uno) sono in fuga, il mondo dello spettacolo si ferma. La televisione modifica i palinsesti per dare agli spettatori aggiornamenti in diretta e intanto, diversi volti noti si riversano sui social per esprimere paura, dispiacere e commozione. Ecco alcuni dei commenti pubblicati in Rete.

Hillary Clinton

Hillary Clinton ha espresso la propria vicinanza al popolo tedesco: "Sto monitorando la raccapricciante situazione a Monaco. Siamo vicini ai nostri amici in Germania mentre lavorano per assicurare i responsabili alla giustizia". 

Mia Farrow

L'attrice si è detta solidale con coloro che stanno affrontando questo brutto momento: "Il mio pensiero va a Monaco, in questo terribile momento".

Lindsay Lohan

L'attrice ha sottolineato quanto sia importante apprezzare le piccole cose: "Pregate per Monaco e per Nizza e apprezzate i vostri amici e la vostra famiglia, ogni secondo di ogni giorno".

Lee Ryan

Il cantante della boy band Blue ha commentato: "La Germania è sempre stata buona con me e mi spezza il cuore vedere tutto questo odio ancora una volta…è stupido e privo di senso! Ti amo Monaco".

Octavia Spencer

L'attrice Octavia Spencer ha espresso il bisogno di equilibro dopo così tante brutte notizie: "Penso che tutti i notiziari dovrebbero dedicare ogni giorno, almeno 10 minuti alle buone notizie. C'è bisogno di equilibrio. Prego per Monaco".

Petra Nemcova

La modella si è detta incredula: "Non posso credere che stia accadendo di nuovo. A Monaco…si sentono le sirene ogni minuto. Sono come un grido per l'umanità".

Marlee Matlin

L'attrice Premio Oscar Marlee Matlin ha espresso il suo amore per la Germania e ha aggiunto: "Per favore mettetevi al sicuro se siete lì e consultate le notizie per aggiornamenti".

Josh Gad

L'attore che di recente ha prestato la voce al personaggio di Chuck in "Angry Birds – Il film" ha commentato: "Monaco siamo con te. Il mondo è brutto ora. Spaventoso, triste e brutto. Diffondete l'amore non l'odio".

Blake Shelton

Il cantante statunitense ha commentato: "Ho una terribile sensazione sull'episodio di terrorismo che sta accadendo in questo momento in Germania. Prego per Monaco".

https://www.instagram.com/p/BILGS_VhUyo/

1 CONDIVISIONI
Brigitte Nielsen sull'attacco a Monaco: "Grazie Merkel per l’ingresso degli immigrati"
Brigitte Nielsen sull'attacco a Monaco: "Grazie Merkel per l’ingresso degli immigrati"
Spari a Monaco, Mediaset e Rai cambiano il palinsesto per gli aggiornamenti in diretta
Spari a Monaco, Mediaset e Rai cambiano il palinsesto per gli aggiornamenti in diretta
Sara Ricci: "Al GF avrei taciuto di più. Lutto di Beatrice Luzzi? Lo spettacolo deve andare avanti"
Sara Ricci: "Al GF avrei taciuto di più. Lutto di Beatrice Luzzi? Lo spettacolo deve andare avanti"
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views