Stefano Bettarini regala una rivelazione al settimanale Nuovo, sui suoi rapporti con Simona Ventura. Se qualche anno fa i due erano arrivati a non parlarsi e a scambiarsi frecciatine, ora il Betta sembra aver trovato la massima serenità nei confronti della ex moglie. A 13 anni dalla separazione e a 9 dal divorzio, Stefano non avrebbe alcun problema se lei decidesse di sposare l'attuale compagno Gian Gerolamo "Gerò" Carraro

Non mi darebbe fastidio e non sarei nemmeno geloso se Simona decidesse di risposarsi. Sarei felice per lei se la scelta che fa è quella giusta e se è innamorata della persona che sposerà.

Sembrano dunque lontani i tempi in cui, in uno sfogo in lacrime al Grande Fratello Vip, il Betta sosteneva di non aver mai superato il divorzio dalla Ventura. Dopo anni di tensioni con l'ex moglie, i due sembrano tornati a un clima molto più disteso, tanto che lui le ha fatto un "in bocca al lupo" per la partenza di Selfie  – Le cose cambiano. Nell'intervista, Stefano si stupisce delle critiche ricevute per quel messaggio di augurio:"Non capisco il perché. Simona è la mamma dei miei ragazzi, e anche per rispetto a loro, è giusto che i rapporti tra noi siano civili. L'importante è collaborare per essere buoni genitori. Non è semplice, serve complicità. Vogliamo tirare su i nostri figli con la maggior serenità possibile".

Con la Ventura c'è dunque comune accordo sull'educazione dei ragazzi e Bettarini ha ribadito la sua contrarietà a un'eventuale partecipazione del figlio Nicolò al GF Vip, in sintonia con Simona che tempo fa bloccò la trattativa: "La risposta è no. Ha solo diciotto anni: è presto".

Stefano Bettarini flirta con Nicoletta Larini?

Intanto, si mormora di un nuovo amore per l'ex calciatore ed ex gieffino. Lo ha lasciato intendere lui stesso, pubblicando una foto insieme a una donna misteriosa di cui non si vede il volto, con la dedica "C'è sempre in amore molta curiosità di scoprire". Il gossip impazza e, secondo molti fan, l'anonima presunta nuova fiamma sarebbe la fashion designer toscana dal fisico mozzafiato Nicoletta Larini, con la quale il Betta si è fotografato in altri scatti apparsi brevemente sulle sue Instagram Stories.