3 Maggio 2017
15:44

Bettarini e gli auguri alla Ventura per Selfie: “Le cose cambiano eccome, spacca come sai fare tu”

Stefano Bettarini fa gli auguri a Simona Ventura per l’imminente debutto di “Selfie – Le cose cambiano”. Tra i due ex coniugi sembra essere finalmente tornato il sereno.
A cura di Stefania Rocco

Stefano Bettarini posta un messaggio su Instagram per congratularsi con Simona Ventura rispetto all’imminente partenza della seconda edizione di Selfie – Le cose cambiano. L’ex marito della conduttrice, reduce dalla partecipazione all’Isola dei famosi in qualità di inviato, si congratula con l’ex moglie, convinto che la trasmissione che si appresta a partire in prima serata su Canale 5 sarà un successo:

Le cose cambiano…In questi giorni tanti di voi mi hanno chiesto in privato e durante le dirette stories che cosa pensassi di Selfie. Penso che le cose cambiano eccome se cambiano (scusate il gioco di parole rubo lo slogan, lo ammetto) e faccio un grandissimo in bocca al lupo in primis a Super Simo (vai spacca come sai fare tu), al gruppo Fascino, a Belén e che dire… ci vediamo lunedì sera (io dalla TV tiferò per voi).

La guerra tra la Ventura e Bettarini post GF

Dai tempi in cui ha partecipato al Grande Fratello Vip, questi sono i primi segnali di distensione nel rapporto tra Bettarini e la Ventura. Dopo la lista delle amanti avute nel periodo del suo matrimonio, tra Stefano e la sua ex moglie era calato il gelo. La conduttrice si è sempre rifiutata di commentare in tv le gesta del suo ex marito, lasciando, però, trapelare il dolore che quelle frasi – le stesse che costarono l’espulsione a Clemente Russo – le avevano arrecato.

Dopo quelle esternazioni e le scuse in diretta, Bettarini non è mai tornato a fare il nome di Simona in televisione. Chiaritosi con i suoi figli, preferì lasciare che quei momenti tanto spiacevoli finissero nel dimenticatoio. Gli auguri per l’imminente partenza di Selfie – Le cose cambiano, che tornerà in tv a partire da lunedì 8 maggio, potrebbero rappresentare il punto di svolta all’interno del loro nuovo rapporto, una mano tesa arrivata da Bettarini a favore della donna che per anni è stata la più importante della sua vita.

Simona Ventura sorpresa dagli auguri di Bettarini:
Simona Ventura sorpresa dagli auguri di Bettarini: "Bello, ci teniamo ad andare d'accordo"
Le foto dell’ultima puntata di “Selfie – Le cose cambiano”
Le foto dell’ultima puntata di “Selfie – Le cose cambiano”
27.235 di Spettacolo Fanpage
Selfie – Le cose cambiano: la terza puntata del 22 maggio 2017 (DIRETTA LIVE)
Selfie – Le cose cambiano: la terza puntata del 22 maggio 2017 (DIRETTA LIVE)
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni