In questi giorni Stefano De Martino ha fatto ritorno nella sua Napoli per trascorrere un po' di tempo con la sua famiglia e ne ha approfittato per regalare un sorriso ai bambini del reparto di Oncologia Pediatrica dell'Ateneo Vanvitelli. A dare notizia della visita a sorpresa del ballerino nella struttura la pagina Facebook dell'associazione AGOP (Associazione Genitori Oncologia Pediatrica). Le foto ritraggono il volto televisivo sorridente, in compagnia del personale ospedaliero e i volontari della struttura campana.

Visita a sorpresa di Stefano De Martino insieme all'Agop per i bambini e ragazzi del reparto di oncologia pediatrica che purtroppo stanno rinunciando alla normalità delle vacanza per riappropriarsi della loro vita.

Forza ragazzi…grazie Stefano e in particolare al nostro sostenitore che ha permesso questa gradita visita!

Potrebbe apparire una cosa di poco conto, ma ci si sente di sottolineare come De Martino abbia preferito evitare di segnalare la sua presenza in ospedale sui suoi cliccatissimi canali social di Facebook e Instagram. Non è invece un'informazione superficiale se si considera come il ballerino documenti la sua vita tramite le pagine e lavori soprattutto grazie alla popolarità acquisita sui social network. Evitare di pubblicizzare la sua visita in ospedale è, proprio in ragione di questi motivi, una cosa che balza agli occhi positivamente.

Intanto De Martino resta uno dei protagonisti indiscussi dell'estate di gossip che sta scorrendo e che si avvia all'epilogo, fra poche settimane. In questi giorni si rincorrono le voci sul suo flirt con la stilista Gilda Ambrosio, acclamata come la nuova fiamma dell'ex marito di Belen Rodriguez. I due sono stati fotografati insieme dal settimanale Chi, cosa che in qualche modo confermerebbe la relazione tra loro.