Anche al cavaliere più amato di Uomini e Donne trono over può capitare la disgrazia del "due di picche": è quanto è successo a Giorgio Manetti nella puntata dello show di Canale 5 andata in onda il 17 febbraio. A spezzare il cuore al Gabbiano è Elisabetta, che dopo un'esterna con lui ha deciso di salutarlo definitivamente. Ed è un caso più unico che raro.

Il bacio tra Giorgio ed Elisabetta, poi il rifiuto.

La puntata ha mostrato un'esterna di Giorgio ed Elisabetta, nella quale, davanti a un drink, i due hanno iniziato a conoscersi affrontando temi come i rapporti personali, i figli, senza tralasciare una domanda piuttosto piccante da parte di lui: "Saresti disposta ad avere rapporti intimi nell'ambito della trasmissione?". "Sto cercando la luce", ha continuato Giorgio, cui lei ha risposto: "Ce l’hai davanti". Quindi, tra i due c'è stato un bacio.

In studio, però, l'idillio è durato poco. Manetti ha ammesso di non essere un tipo facile, lasciando a lei la decisione se continuare a conoscersi o meno. "No, non sento la chimica necessaria", è stata la riposta di Elisabetta, che ha dunque interrotto la frequentazione. Giorgio, a quel punto, ha interpellato al riguardo Gemma Galgani, con cui è stato protagonista di una lunga e tormentata relazione, la più celebre del trono over (per la cronaca, Gemma ha appena chiuso la storia con Michele, come rivelano le nuove anticipazioni). Un gesto che Elisabetta non ha gradito: "Ma la devi sempre mettere in mezzo? Lo hai fatto anche quella sera".  Giorgio è apparso dispiaciuto: "Peccato, a Firenze saremmo stati bene…". Stavolta, è il cavaliere a incassare un secco rifiuto.