158 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

William e Kate portano i fiori sulla tomba di Lady Diana

William Windsor prima del matrimonio porta la sua futura moglie Kate Middleton sulla tomba di Lady Diana, la mai dimenticata madre del principe.
A cura di Vincenzo Palumbo
158 CONDIVISIONI
i futuri sposi

Fra pochi giorni a Londra nell'abbazia di Westminster verrà celebrato il matrimonio tra William e Kate, il principe di Windsor e la Middleton coroneranno il loro sogno d'amore pronunciando il fatidico si.

Tutti il Regno Unito è in gran fermento e i preparativi per la celebrazione sono iniziati da mesi per evitare errori e brutte figure davanti agli occhi del mondo intero.

Stasera anche RaiUno omaggia le nozze reali trasmettendo il film su William e Kate.

Ma prima di questo importante passo il principe ha portato la sua futura moglie nella residenza della famiglia Spencer ad Althorp, nell'Inghilterra settentrionale. I due sono andati sull'isolotto, vicino la tenuta, dove si trova sepolta la mai dimenticata madre Lady Diana.

I due giovani prossimi sposi mano nella mano hanno portato dei fiori sulla tomba della principessa più amata d'Inghilterra, morta in un tragico incidente stradale insieme al suo compagno Dodi Al Fayed nel 1997 a Parigi.

la principessa Spncer

Una fonte vicina alla coppia ha svelato al Daily Mirror: "E' molto importante per Kate condividere e capire l'amore e il dolore di William per la madre. E' stato molto importante per William portare Kate da sua madre poco prima del loro matrimonio. Diana ha ancora un ruolo molto importante nella vita quotidiana del figlio e sarà così per sempre".

Intanto aumentano sempre di più le misure di sicurezza per il giorno del matrimonio. Secondo alcuni giornali inglesi fino ad ora sono stati spesi più di 20 milioni di sterline, ma con la minaccia a William e Kate di alcuni gruppi estremisti islamici le spese sulla sicurezza potrebbero lievitare ancora di più.

158 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views